Antonio Passarelli è conosciuto per aver fatto il corteggiatore a Uomini e Donne e per la storia d’amore, ormai finita, con Teresanna Pugliese, ex tronista e ora corteggiatrice di Francesco Monte, ma la sua vera passione è la musica. Il bello di Amalfi, in arte Dj Figarelli, parla della sua professione e dell’origine del suo soprannome.L’ex corteggiatore, in un’intervista a Emmer k24, racconta come è nato il soprannome Dj Figarelli:
Questo soprannome, che in Italia fa sorridere, ma all’estero funziona molto di più, è nato grazie a degli amici che mi prendevano in giro. E un pò anche perchè mi sento tra virgolette figo e poi perchè dicono sia bravo a corteggiare.
Antonio ammette di essere andato a Uomini e Donne anche per farsi conoscere come dj, ma poi si è fatto coinvolgere in tutt’altro:
Io e la musica siamo una cosa sola da quando ho sette-otto anni e ho cominciato a strimpellare il pianoforte. Poi sono cresciuto e mi sono accorto che il lavoro di dj non è facile perchè c’è molta concorrenza e bisogna avere un quid in più. La televisione era quel mezzo attraverso il quale, io come tanti altri, potevamo avere visibilità. E’ nato tutto come un gioco, poi però ho fatto poco il mio gioco perchè io, in tutto il percorso di Uomini e Donne, tutto ho fatto vedere tranne che facevo il dj.
Passarelli parla dell’imminente uscita del suo primo singolo:
A marzo uscirà il mio primo singolo del quale ho appena registrato il video la settimana scorsa. La canzone si chiama Duit.
Il dj si dichiara single:
Sono un uomo come tanti altri, attualmente single.
Siamo sicure che le pretendenti non gli mancheranno, basta solo scegliere.