In questi giorni non si fa che parlare di Antonio Passarelli. Dopo il fidanzamento della sua ex, Teresanna Pugliese con Francesco Monte e le sue conseguenti esternazioni ora si parla dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne per la frequentazione con Chiara Carlini. Il bel dj dice la sua sul rapporto con l’ ex corteggiatrice di Cristian Galella.Ecco il messaggio che Antonio ha postato sulla sua pagina Facebook:
PRECISAZIONE: Io e la signorina Carlini siamo conoscenti/amici da prima che io stesso iniziassi il programma, pensate! e mi chiedo…perchè due anni e mezzo fa quando ci incontravamo in giro per Roma alle mie serate nessuno ci fotografava o faceva segnalazioni?? Eppure, ora siamo andati al cinema….e…..ah si!!……ci siamo sposati, abbiamo avuto due figli con il terzo in arrivo e viviamo sotto lo stesso tetto! Wow…veloce il passaparola…non credevo! Ci sono delle domande alle quali non mi so dare risposta aiutatemi: che guadagno avrei a farmi vedere con lei se non per essere puntato il dito contro? (eppure lo faccio in totale tranquillità) con tutti i posti in cui potevo portarla, siamo andati al centro commerciale, poco affollato direi…..? (eppure lo faccio in totale tranquillità)
condividere qualche parola con una persona che ha fatto una tua stessa esperienza diventa reato? (eppure lo faccio in totale tranquillità) Ai posteri l’ardua sentenza….ciao bella pagina. VVB
Nervosetto Passarelli non credete? Che non abbia ancora digerito la delusione?