Uomini e Donne, Antonio Passarelli: “Non riesco a odiare Teresanna Pugliese, le vorrò sempre bene”

 Il ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne per cercare di conquistare Francesco Monte ha colto tutti di sopresa a partire dal suo ex fidanzato, Antonio Passarelli, che ci tiene a dire la sua su questo inaspettato ritrno e sulla loro storia finita.L’ex corteggiatore, in un’intervista al blog Isa e Chia, afferma di non pensare di essere stato la scelta più facile:

Una scelta facile sarebbe durata tutta la vita, poiché facile per entrambi da gestire come situazione. Ed invece il nostro tira e molla degli ultimi due mesi di fidanzamento la dice tutta.

Antonio dice di volere ancora molto bene a Teresanna:

Non siamo rimasti in rapporti vale come risposta? Come più volte ho detto, non riesco ad odiarla.. e le vorrò sempre un bene dell’anima.

Passarelli non avrebbe mai pensato che la sua ex sarebbe tornata a Uomini e Donne:

Il mio primo pensiero? Mmmh ….vediamo.. Sei proprio una grande str.. ana persona! Non me lo sarei mai spettato. Lei ha un orgoglio molto grande e un gesto così non è da lei, a meno che….

Antonio rivela ciò che farebbe lui se fosse nei panni di Francesco:

Se fossi in Francesco io avrei reagito cosi: Ma chi vuoi prendere in giro? Via! A casa! Non vedevo l’ora che questo momento arrivasse! Via! A casa con me! Bisognerebbe solo avere più coraggio nella vita… mmm… Ah, giusto! Quelli sono gli uomini!

L’ex corteggiatore ci è rimasto male vedendo come Teresanna ha sminuito la loro storia:

Devo ammetterlo, ci sono rimasto molto male per come lei ha utilizzato la nostra storia e continuerà a farlo. 

Chissà come andrà a finire.

 

 

1 commento su “Uomini e Donne, Antonio Passarelli: “Non riesco a odiare Teresanna Pugliese, le vorrò sempre bene””

  1. teresanna secondo me scelse antonio perke stava bene economicamente,mentre francesco è un ragazzo normale che lavora,,mi sembra impossibile che dopo 4 mesi sia scesa ankora una volta kuelle scale ma kuesta volta nn per scegliere ma per farsi scegliere,,,a me piace teresanna nn solo xke sia napoletana come me ,mi piace come persona ma a sbagliato ad andare da francesco,,se fossi stata io al suo posto nn sarei mai scesa,,anke se e kome dice lei di aver pensato francesco,,doveva andare avanti per la sua strada kuella ke gia aveva preso cioè lontana da francesco…baci napoletana

    Rispondi

Lascia un commento