Antonio Passarelli, ex corteggiatore a Uomini e Donne, è ritornato single dopo la fine della sua storia con Teresanna Pugliese che è recentemente tornata in trasmissione per corteggiare il tronista Francesco Monte. Il bel napoletano dice la sua sulla sua ex e descrive la sua donna ideale.Antonio, in un’intervista a NonMiDire, parla della sua esperienza a Uomini e Donne:
I ricordi che preferisco ricordare con gioia sono tutti e 10 mesi trascorsi con Teresanna, dei quali i primi 4 all’interno della trasmissione. Le emozioni che ho provato erano elevate all’ennesima potenza ed è una cosa che non ti accade tutti i giorni. Di negativo, invece, posso solo ricordare il nervosismo delle ultime puntate, quando mi sono sentito tradito e mi davano del falso pur non conoscendomi.
Passarelli all’inizio è rimasto deluso dal comportamento di Teresanna, ma ora la cosa gli è indifferente:
All’inizio ero deluso e amareggiato dal suo comportamento! Una come lei, da come l’ho conosciuta io, non lo avrebbe mai fatto. Quindi ho pensato tra me e me: ma con chi sono stato finora? Però attualmente la mia è una totale indifferenza, spero per lei che possa mettere le idee in ordine nella sua testa.
L’ex corteggiatore ritiene che gli attacchi subiti da Teresanan da parte del pubblico fossero previsti:
Attacchi che erano previsti, dato il suo modo di comportarsi e le cose dette prima con il suo modo di agire ed esporre i suoi pensieri dopo! Non c’è congruenza tra i due periodi. Il pubblico ha gli occhi, orecchie e libertà di parola, che sia una voce quasi del tutto unanime fa capire che forse forse i conti non tornano.
Antonio descrive la sua donna ideale:
Vediamo un po’. Dieci aggettivi credo che bastino: intelligente, intraprendente, vivace, romantica, passionale, estroversa, pazza, un po’ permalosa, leggermente gelosa, decisamente stronza. Se vi state chiedendo bionda o mora, nera o rossa, beh la mia risposta è che la sostanza spesso, conta molto di più della forma!
Siamo sicuri che le candidate non mancheranno di certo.