Leonardo Greco è finalmente arrivato alla scelta finale. Si è preso di Diletta Pagliano ed ha deciso di lasciare su Facebook un messaggio di ringraziamento a tutti coloro che si sono appassionati a seguire il suo trono.
L’ex tronista esordisce affermando:
ringrazio a tutti voi che mi avete sostenuto. Ora sono felice e ancora di più della mia scelta, ovvero la mia piccola Diletta.
Barbara Barbieri risponde a tale messaggio continuando ad inveire nei confronti del tronista e della sua ragazza Diletta Pagliano. L’ex corteggiatrice, infatti, risponde a Leonardo attraverso il BarbaraBarbierifansclub:
io andrò avanti e Leo per me è defunto. Lui non mi meritava e io lecco le ferite ma non mi lascio affossare da un uomo che sapeva quanto l’amassi. Pocahontas non cambierà come lui spera.. e allora forse.. se l’ormone si attenua, la vedrà per ciò che è… una ragazzetta che vuole emergere a costo di passere sul cadavere di Leo…
cara barbara hai avuto quello che ti meritavi ,ma come godo della pessima figura che hai fatto.adesso ti devi solo vergognare e sparire.ma come si puo cadere cosi in basso nel dire a un ragazzo dopo tre mesi ti amo una donna di 47 anni ma sei propio ridicola mi fai venire la nausea ,evviva adessdo possso guardare uomini e donne senza piu vedere la tua faccia rilassata sul mio divano.
cara barbara ti consiglio di andare sul k2 e di perdere la strada del ritorno, spero di non incontrarti mai sul mio cammino perchè come donna mi fai scifo,
@ lucia:
@ lella:
ma state zitti voi! w barbara!
Egreggia sign.ra se cosi la si puo’ chiamare dopo tutte le offese fatte a Diletta e Leonardo ,temo che lei è sola e ci rmarra’ ancora per molto tempo ancora, lei sputa veleno su tutte e tutti e sopratutto vuole solo imporre il suo modo di vedere le cose lei nn meriterebbe niente anzi ed anche il niente sarebbe troppo per lei….Che gente….
Dimenticavo!! Ho 45 anni ed una donna cosi nn la augura nemmeno ad un morto, Leonardo ai fatto la scelta giusta bravo ci ai visto bene…
come mai vai al trono? Non criticavi tanto Diletta che voleva aparire? Spero che sappia quillo che dice:
Finalmente posso esprimere tutto quello che penso su di te. Sono davvero contenta del fatto che Leo abbia scelto Diletta e non è lui che si deve vergognare del comportamento ma sei tu perchè ti sei permessa di dargli della m…. anche dopo la scelta!Il problema cara signora è che la verità fa male. Devi fartene una ragione. Sei arrivata seconda e hai perso. All’inizio mi piacevi anche come persona ma sto parlando delle prime due esterne che hai fatto con lui. Dopo di che sei diventata pesante e non era nemmeno più piacevole vederti anzi tutt’altro. E sono veramente contenta dello smerdo che ti sei presa da parte di Cristiano che è stato un vero signore con Diletta. E sinceramente per me sei tutto fuorchè umile. Diletta è fantastica, è genuina, tenera. Ma poi come fai ad avere gelosia tu una donna di 47 anni verso una ragazza di 20 che è nel suo fiore della giovinezza!Sei ridicola veramente. Diletta e Leonardo sono fantastici insieme e gli auguro con tutto il cuore una vita lunga e felice perchè sono una coppia genuina. Ah un’ultima cosa. Alla faccia dell’amore che provavi per lui visto che probabilmente salirai sul trono!Complimenti!Evidentemente tutto questo amore che dicevi di provare non esisteva proprio e lui ha fatto benissimo a non sceglierti perchè sarebbe impazzito dopo due giorni. Impara cosa significa essere umile prima di criticare la gente Barbara
Io sono una mamma ed ho sempre tifato per Leo e Diletta, ma soprattutto ho sempre pensato anche alla bimba di Leonardo. Con Diletta sarà in buone mani e potrà passare con tranquillità le sue giornate …….. mi domando cosa sarebbe potuto accadere con una “Bubi” …… non oso neppure ad immaginare ….. …Tutti gli auguri più belli a Leo e Diletta …
Mai nella storia di uomini e donna si era vista un persona cosi violenta aggressiva intollerante non perchè amava leo ma solo x apparire, e ora ne avete le prove il suo obbiettivo era il posto di Tina visto che gli è andata buca non era possibile continuava a fare squallidi spettacoli e non concentrarsi nel corteggiamento.La piccola diletta con la sua dolcezza e anche con la sua grinta perchè ne ha da vendere è arrivata dritta al cuore di leo, barbara a questo punto non avendo dove aggrapparsi chiede il trono ecco . ma non diceva che diletta voleva apparire a tutti costi barbara fai pace col tuo cervello se non te lo sei bevuto.ora vuole sabotare la trasmissione perchè nessuno la guarderà se lei va’ sul trono,e lei ci và solo per fama di protagonisma non per trovare un compagno.ma chi vuoi che la sopporta sono uno squilibrato come lei , TANTISSIMI AUGURI A LEO E DILETTA CHE POSSIATE ESSERE FELICI VI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO E GUARDATEVI SEMPRE LE SPALLE NON SI SA MAI CON QUELLA MATTA A GIRO.
gente fate attenzione la matta è ancora in giro spero che gli trovino un posto al sicuro e tenerla rinchiusa per il bene di Leo e Diletta e per tutte le persone che la incontrano per strada.anche la sua famiglia ha preso le distanze lo ha detto lei.peccato che hanno chiuso i manicomi.
forse leonardo ha finalmente capito che una psicopatica come te barbara, non solo lo avrebbe esaurito in poche ore ma soprattutto sarebbe stato un pazzo furioso ed irresponsabile nei confronti della serenità ed equilibrio della figlia, presentandoti a lei!!!!!! Lo dovresti solo ringraziare se ti ha regalato visibilità più del caritatevole!! o credevi davvero di aver fatto breccia nel suo cuore???!!Ma ti sei vista anche esteticamente?e ti sta parlando non una ventenne ma una persona più vicino alla tua età!! Hai davvero passato ogni limite della decenza e se Maria ti desse la possibilità del trono (al quale hai sempre mirato con tutti i tuoi miseri show, canto compreso) metterei anche lei al tuo livello….e non sarei la sola….rivedendo te, la maggioranza degli spettatori, dirotterebbero sulla rai!!!!!!
@ lella:
ciao bubi sono una telespettatrice di uomini e donne da molti anni, non sono giovanissima, ho qualche anno più di te, e devo dire che non ho mai visto una personA PSICOPATICA COME TE, NON SO COSA LEONA<RDO ABBIA TROVATO IN TE SO SOLO CHE SE DILETTA FOSSE STATA MIA FIGLIA PENSO CHE MI AVRESTI VISTA MOLTE VOLTE FUORI DAGLI STUDI, A NON RIVEDERTI PIU IN TELEVISIONE
BUBI AL TRONO?????????????????????
GIAMMAI, PIUTTOSTO NON GUARDO PIU’ UOMINI E DONNE.
MARIA NON FARE QUESTO ERRORE, PERCHE’ E’ ANTIPATICA ALLA GENTE E CAMBIEREBBE SUBITO CANALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
bhà…..forse barbara ha un pò esagerato nei modi e nei toni, si..a me piace, ma credo abbia esagerato e ha rovinato una possbile bella storia con leonardo.magari se avesse pensato a fare del suo meglio per accattivarselo invece di mordere a destra e a manca, di certo sarebbe andato tutto meglio.ora però non esageriamo noi con i toni….nella vita si sbaglia.se lei pensa ke diletta no sia la persona giusta per leonardo, bhè, ha tutto il diritto di pensarlo ma anche leonardo ha giocato con i sentimenti di una donna che gia si sentiva in enorme disagio nel dover competer con una ragazza tanto carina e giovane!leonardo doveva lasciarla andare via, non la doveva baciare, e tra l altro non doveva per forza arrivare alla scelta con 2….avrebbe chiamato diletta in studio per una puntata col pubblico ma senza bubi…perchè farla soffrire ancora??voleva fare la sua bella scelta?bhè, non per questo doveva spezzare il cuore a barbara facendola tornare in studio a tradimento….non facciamolo passare come il santo della situazione per favore!!!!
non e piacevole una donna come buby in tv ci a molto stresati non era afato bello di qualita di donna ………….come si diceva dessere donna ma,,, possesiva lavora su di te buby buon domani per quello que a dimostrato in tv;;;;;;;;;;;::::::::::
Leo ha sempre cercato di fagli capire come doveva comportarsi …adesso nessuno sta esagerando con i toni …lei la fatto per 5 mesi e qui nessuno può dire il contrario….a me non è mai piaciuta,credo che il carattere di una persona lo puoi modificare se lo vuoi ma non cambiare….e lei sarebbe rimasta così anche fuori dal contesto,perchè quello è il suo carattere lei stessa si è tirata la zappa sui piedi nella scelta dicendo che quando parte diventa così…..alla fine ha preso quello che si meritava….leo e Dile siete fantastici io ho sempre tifato per voi…..
Bubi ….sei una gran donna!!una stragnocca….intelligente e che si può per mettere molto di più di leonardo greco…lascialo a quella poveretta di diletta…
per te si apriranno mille altri cuori…
e a diletta suggerisco di tagliarsi le unghie e di andare a cogliere ortaggi…
sei ridicola!!!!!!!
ma ti rendi conto di cosa sei capace di dire?mi dispiace solo che LEO con DILETTA e’ risuscitato xche’ con te mi sembrava un morto vivente
Barbara all’inizio mi sarebbe piaciuto che Leonardo scegliesse te però tu hai buttati via tutto. Quindi se l’ho hai perso è assolutamente colpa tua non di Diletta o di lui che ti presa in giro anche perchè all’inizio c’era un bel filing hai sbagliato.
bubina cara, ma chi ti credi di essere..sei solo una merdaccia psicopatica ke non potendo arrivare all’uva dice ke è acerba. a 47 anni e sei ancora sola vuol dire ke nessuno è riuscito a stare con una donna come te…una pazza ke non lascia spazio e ke vuole imporsi a tutti i costi, vecchiaccia ke non sei altro stattene a casa, x la nostra salute mentele speriamo solo di non rivederti piu. ti credi di essere una gran donna ma di grande hai solo le tette e pure floscie. sei sulla strada del tramonto e li devi rimanere!