Anche se Uomini e Donne è in vacanza i protagonisti del trono over continuano a far parlare di se. Bruno De Rosa e Maria Moselli, la cui conoscenza sembrava essersi interrotta a causa di alcune foto compromettenti di lei con l’ex fidanzato, sono stati beccati in Costiera amalfitana insieme e raccontano di aver ripreso a frequentarsi.Maria, in un’intervista al settimanale Nuovo, racconta ciò che è successo tra loro una volta terminata la trasmissione:
Gli ho detto che ero comunque intenzionata a conoscerlo e che ero a sua disposizione, anche a trasmissione finita. Da li in avanti, ci sono stati alcuni giorni di silenzio, poi ho iniziato a mandargli sms. Così ci siamo visti qualche volta per un caffè. Siamo anche andati insieme a una festa a Roma, organizzata dal blog di Uomini e Donne.
La Moselli racconta come vanno le cose con Bruno:
Procediamo a piccoli passi, però si va avanti.
Maria commenta le immagini che li ritraggono insieme al mare:
Ci siamo andati un pomeriggio. Sono riuscita a portarlo via dalla concessionaria dove lavora e lui è stato molto carino. Ha accettato l’invito e ha scelto un posto in Costiera Amalfitana molto romantico e al riparo da sguardi indiscreti. O così sembrava…Siete stati bravi!
I due, durante il pomeriggio, al mare si sono baciati:
Abbiamo pranzato insieme, siamo stati qualche ora al sole e poi abbiamo preso un aperitivo. Siamo stati davvero bene. Questa volta c’è stato anche un timido approccio. Effusioni, carezze, anche un bacio. Anzi, diversi baci.
Maria non si ritiene ancora fidanzata:
Chissà se a settembre li vedremo di nuovo in trasmissione.
Photo Credits | Nuovo