Chiara Sammartino, dopo la sua esperienza lampo a Uomini e Donne, al termine della quale ha scelto Gabrio, sta già facendo progetti a lungo termine con il suo fidanzato, con il quale vorrebbe già metter su famiglia.
Queste sono le parole di Chiara a VeroTv che esordisce, affermando che la distanza tra i due, per adesso, è l’unico ostacolo:
Abbiamo già conosciuto i rispettivi genitori, per ora viviamo una storia a distanza e non rappresenta un problema, ma alla lunga potrebbe diventarlo. Sono molto possessiva e gelosa, quindi prima o poi ci toccherà prendere una decisione.
Chiara e Gabrio stanno già progettando un futuro insieme:
Gabrio mi ha detto che tra quindici anni racconteremo ai nostri bimbi la nostra avventura televisiva e ci rideremo su. Davvero una bella prospettiva.
Tornando alla sua esperienza a Uomini e donne, Chiara è pentita di certi comportamenti ma non sembra essere pentita:
Mi spiace essere passata per bugiarda, comunque il mio bilancio è positivo, visto che adesso al mio fianco c’è Gabrio. Già dalla prima esterna mi sono sentita a mio agio, all’inizio non mi fidavo, poi mi sono lasciata andare. dalla seconda esterna non ho capito più niente ero cotta. E adesso eccoci qui insieme.