Chiara Sammartino, dopo la recente fine della love story con Gabrio Gamma, che tante polemiche aveva suscitato a Uomini e Donne, si racconta in esclusiva per i suoi fans, parlando dei suoi gusti e delle sue aspirazioni.L’ex tronista rispondendo alle domande della sua fans page racconta di non essere fissata con la linea, ama mangiare, in particolare i dolci:
In generale mi piace mangiare qualunque cosa ma proprio non riesco a resistere alla crostata di pasta e a ogni tipo di dolce.
Se si dovesse descivere con tre aggettivi Chiara sceglierebbe:
Lunatica, impulsiva sensibile e testarda.
La Sammartino, nonostante tutto, rifarebbe Uomini e Donne:
Assolutamente si, è stata un’esperienza bellissima e mi ha dato la possibilità di conoscere delle persone splendide.
La tronista ama sia corteggiare che essere corteggiata:
Mi piacciono entrambe le cose, è bello essere corteggiata perchè ti senti importante per qualcuno ma è bello alcune volte anche corteggiare, prendere l’iniziativa, fare qualcosa di bello per gli altri…Anche perchè quando fai qualcosa per gli altri ti senti bene prima di tutto tu…Almeno a me succede così .
Se Chiara potesse esprimere tre desideri vorrebbe:
Superare l’esame di diritto privato e in generale laurearmi in tempo, mangiare e non ingrassare, non deludere le persone che amo.
Chi non condividerebbe alcuni dei suoi desideri?
Mangiare senza ingrassare è possibile, così recita il titolo di un best seller, l’e-book scritto dal dott. Michele Allegri per Amazon. Allegri è l’ inventore della kronaolimentazione, una filosofia del mangiar sano in certe ore del giorno..infatti solo così si può non prender peso..le diete, invece, come recita il libro, lasciamole ai medici specialisti e a chi ha veramente problemi di salute.
Ciaooooo Chiara