L’ex tronista di Uomini e Donne, Claudia Montanarini, sta vivendo una situazione particolarmente difficile, l’ennesima storia di violenza domestica.
Aveva partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi, ma in tv non si vede da diverso tempo: Claudia Montanarini ha sposato Daniele Pulcini nel 2007 e poi sono iniziate le violenze, non solo su di lei ma anche sul figlio minorenne della donna.
L’imprenditore romano è accusato di sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali, la denuncia è scattata lo scorso aprile quando Claudia Montanarini è arrivata all’Umberto I di Roma con contusioni e un trauma cranico. Sempre all’epoca dei fatti, pare che Pulcini abbia picchiato la moglie con un candelabro e l’abbia chiusa in casa, privandola così della libertà. A questo si aggiungono le violenze, fisiche e psicologiche, anche sul figlio e una privazione della libertà della Montanarini a 360°, che avrebbe dovuto rinunciare al lavoro e alle amicizie.
Si tratta di una nuova storia drammatica pronta a finire in tribunale, l’Avvocato Claudio Principe in difesa di Pulcini ha dichiarato:
Affronteremo serenamente il processo dimostrando l’estraneità rispetto ai fatti contestati.