La polemica a distanza tra i due più famosi tronisti di Uomini e Donne di tutti i tempi non accenna a placarsi. Dopo il botta e risposta di qualche giorno fa tra Daniele Interrante e Costantino Vitagliano è quest’ultimo ad avere qualcosa da aggiungere a ciò che già aveva recentemente raccontato.Vitagliano, in un’intervista a DiPiù,si scaglia contro l’ex amico:
Guardi, non ho mai rinfacciato a Daniele l’aiuto che gli ho dato perché gliel’ho dato con il cuore. Ma adesso, con il senno di poi, voglio essere diretto e mi chiedo: esisterebbe oggi il personaggio Daniele Interrante se non ci fossi stato io? Ne dubito, sinceramente. Sì, mi deve molto, se non tutto. Per me adesso Daniele Interrante è solo un ingrato che mi ha voltato le spalle. Sono stato io ad aprirgli le porte, anche quelle per arrivare in TV.
Costantino racconta che a un certo punto Daniele cominciò a cambiare:
Non sopportava più di essere definito sempre e comunque “l’amico di Costantino”. Una volta in TV lo attaccarono chiamandolo il “chihuahua di Costantino” e andò su tutte le furie. Iniziò a essere insofferente, forse mi percepiva come un’ ombra.
A dividerli definitivamente fu l’addio di Costa all’agenzia di Lele Mora:
Da quel giorno si allontanò da me. Ci sentivamo ed era sfuggente, ci incontravamo e non aveva mai tempo di fermarsi, alla fine smettemmo anche di sentirci.Anche dopo che superai un brutto periodo, dovuto agli attacchi di panico, alcuni mi telefonarono ma lui no. Il suo comportamento ha messo la parola fine alla nostra amicizia.