Uomini e Donne: Cristian e Tara scrivono dopo la scelta

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo la puntata della scelta di Uomini e donne, hanno scritto ai propri fan via facebook e via forum. Se volete sapere le loro riflessioni continuate a leggere (se non conoscete la scelta di Cristian, invece, fermatevi qua).

Cristian ha dialogato in chat con gli utenti del suo forum ed era raggiante:

A oggi mi sento felice e sereno, non mi sentivo così da tanto tempo … Tara è una persona semplice e al mio fianco volevo una persona così che mi facesse emozionare anche solo per un piccolo gesto … A me finalmente dopo anni è tornato il sorriso.

Tara, invece, oltre ad annunciare che i due faranno un viaggio insieme (ma i tempi e la destinazione sono ancora sconosciuti), su Facebook dice:

Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per noi e per tutte le parole carine che avete speso per me e Cristian … Spero sia l’inizio di una favola … Anzi … ne sono sicura perché ho sempre saputo che fosse una persona speciale e ieri ne ho avuto la conferma! Un bacio grande …

2 commenti su “Uomini e Donne: Cristian e Tara scrivono dopo la scelta”

  1. nn mi piacciono tara e cristian insieme ,,,secondo me cristian nn piace nessuna e se sceglie tara lo fa solo per convenienza..cioè per nn uscirsene dinuovo solo da uomini e donne..cristian è u carattere molto chiuso e serio ,mentre tara e molto giokerellona ma nello stesso tempo anche molto pallosa..quindi nn dureranno piu di 1 mese.francesca invece intriga di piu cristian ma solo per poche sere nn ci potra mai essere una storia seria.ciao ciao da napoletana

    Rispondi
  2. nn mi piacciono tara e cristian insieme ,,,secondo me cristian nn piace nessuna e se sceglie tara lo fa solo per convenienza..cioè per nn uscirsene dinuovo solo da uomini e donne..cristian è u carattere molto chiuso e serio ,mentre tara e molto giokerellona ma nello stesso tempo anche molto pallosa..quindi nn dureranno piu di 1 mese.francesca invece intriga di piu cristian ma solo per poche sere nn ci potra mai essere una storia seria.ciao ciao da napoletana

    Rispondi

Lascia un commento