Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, a sette mesi dalla scelta compiuta a sopresa a Uomini e Donne, sono più innamorati che mai, convivono e parlano di nozze, anche se su questo argomento hanno qualche divergenza di opinione.
Tara, che è riuscita nell’ impresa titanica di rendere rilassato e sorridente il suo Cristian, quasi non se ne rende conto e confida al settimanale Visto:
Io non lo conoscevo prima, quindi per me è normale che lui sia così… perfetto, speciale. Siamo felici entrambi.
Cristian aggiunge:
Il 9 settembre festeggiamo sette mesi insieme: il tempo è passato molto velocemente, abbiamo vissuto tutto intensamente ed è stato bellissimo. Vorrei che anche in futuro riuscissimo a stare sempre bene così.
L’ex tronista ammette che essere fidanzato non è poi così male:
Io non ero mai stato fidanzato prima e credevo che avere una storia fosse simile a stare in galera. Sono stato fortunato perché ho incontrato Tara che non mi rompe le scatole, non è possessiva e comprende le mie esigenze in ogni momento.
Gallella parla della convivenza:
Ho preso casa a Vigevano, dove sono cresciuto e dove vivono i miei, e lei ovviamente sta con me almeno quattro o cinque giorni a settimana. Tara in casa è perfetta, non si lamenta mai, ma tra noi due è quella che per starmi vicino ha rinunciato alle sue abitudini, alle sue amicizie.
Tara fa progetti matrimoniali, ma il suo fidanzato frena i suoi entusiasmi:
Io con Cristian faccio progetti. Al matrimonio ci penso e tra noi ne parliamo. Anzi: io ne parlo e lui nemmeno mi ascolta. Si mette le cuffie e canta pur di non affrontare la questione…Insomma, scherziamo molto. La verità è che mi piacerebbe, ma non mi creo mai aspettative a lunghissimo termine: spesso i castelli in aria cadono. Noi viviamo giorno per giorno e viviamo felici.
Cristian conferma:
I miei genitori stanno insieme da quasi quarant’anni, ma io non credo nel valore del matrimonio. A differenza del fidanzamento o della convivenza può rappresentare una galera. Se due stanno bene senza vincoli, perché devono vincolarsi a tutti i costi?
La sua fidanzata la vede diversamente:
Io ci credo nel valore del matrimonio proprio perché ho l’esempio vincente dei miei genitori che stanno insieme da oltre trent’anni. Come Cristian, però, sono scettica: spesso coppie che stanno insieme da tanto si sposano e, poco dopo le nozze, si lasciano.
A quanto pare l’amore continua, ma le nozze possono attendere.