In assenza di segnalazioni e puntate parliamo di Uomini e donne e dei suoi protagonisti presenti e passati: Analia, Marcelo e Natalia.
Vi ricordate Analia Soraires, l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, quella che negava di avere un rapporto con Alessandro Primavera (corteggiatore di Claudia Piumetto), poi paparazzata con lui da Gossip 2000, a testimonianza del loro grande amore?
Bene: a quanto pare la ragazza è stata contattata per comparire in un film prodotto negli States! La ragazza sarebbe stata notata in televisione e contattata per interpretare una detective senza pietù in un film d’azione diretto dal regista italo-americano Gianni Volpe (nipote dell’ambasciatore Usa John Volpe).
Anche Natalia Angelini, che a quanto pare si frequenta con Eros Ramazzotti (anche se lei non vuole ammetterlo), aveva due progetti cinematografici, ma sono entrambi svaniti.Adesso la ragazza studia dizione e spera di essere contattata da qualche trasmissione, o da qualche produttore cinematografico.
Concludiamo con una curiosità su Marcelo: il ragazzo vive a Roma insime ad Andrea Montovoli. Per tutte le vicine di casa deve essere una gioia per gli occhi.