Uomini e donne: Davide Orecchio e Demetra Hampton escono allo scoperto

 Davide Orecchio, ex corteggiatore di Uomini e donne, in un’intervista a Top parla della sua storia d’amore con l’attrice americana Demetra Hampton, di quindici anni più grande  di lui.

L’ex corteggiatore, che aveva recentemente intrapreso un percorso religioso per prendere i voti (poi abbandonato), racconta di come sia nato l’amore tra loro:

è stata la ricerca di fede di Demetra che ci ha avvicinati.

Davide vorrebbe sposare Demetra, nonostante quest’ultima sia cauta riguardo alla loro relazione. Su una cosa è certo:

qualora decidessimo di sposarci, sarà sicuramente in chiesa.

L’ex corteggiatore aggiunge di desiderare da Demetra dei figli. In merito a ciò, afferma:

oggi la maternità per una donna di quarant’anni non è una novità e visto che ho una sorella gemella, le probabilità che i figli possano essere subito due, non è poi cosi remota.

1 commento su “Uomini e donne: Davide Orecchio e Demetra Hampton escono allo scoperto”

  1. HO SEGUITO SUI GIORNALI LE VARIE VICENDE DI DAVIDE ORECCHIO E SONO FELICE PER LUI…SECONDO ME E’ UN BRAVO RAGAZZO CHE FINALMENTE HA TROVATO UNA PERSONA CHE LO HA RESO FELICE…MI SPIACE LEGGERE CONTINUAMENTE SU INTERNET GENTE CHE PARLA MALE DI LUI INVENTANDOSI MILLE IDIOZIE….PENSO CHE SE DAVIDE AVESSE VERAMENTE VOLUTO FARE SPETTACOLO SICURAMENTE LO AVREMMO VISTO IN VARI PROGRAMMI GOSSIP PER SPIEGARE LA SUA VOCAZIONE ED ALTRO…MA L’UNICA COSA CHE HO VISTO E’ SOLO UN RAGAZZO IN CERCA DI SERENITA’…E SPERO CHE VICINO AD UNA DONNA COSI’ BELLA E ANCHE PIU’ GRANDE POSSA ESSERLO…..GRAZIE MILLE E SALUTI A TUTTI -ANTONIO-

    Rispondi

Lascia un commento