Diego Daddì ed Elga Enardu, nonostante sia trascorso già più di un anno da quando stanno insieme, sono più uniti e felici che mai (fonte Eva mese). I due parlano del loro rapporto e dei loro progetti futuri insieme.
Elga, infatti, dichiara:
in questo ultimo anno sono cambiate tante cose. Oggi so che Diego fa parte della mia vita e mi auguro sarà cosi per sempre. A questo punto potrei anche ricredermi sul discorso del matrimonio e la possibilità di avere un figlio.
Anche Diego è della stessa opinione:
ho incontrato la donna giusta, ho quasi fretta di creare una famiglia con lei.
La bella sarda è molto contenta della sua relazione con Diego:
provo per lui un affetto e un amore profondi. Per me Diego è l’uomo migliore del mondo.
Il calciatore campano aggiunge:
oggi siamo più uniti, c’è una consapevolezza diversa, anche se io ho sempre paura di perdere le persone a me care. Elga è una donna rara da trovare. A molti fa paura la convivenza, io penso che quando c’è di mezzo un sentimento forte, convivere fortifica un rapporto.
Riguardo alla possibilità di fare un figlio, Elga afferma:
se e quando avverrà, lo farò sapere a tutti. Quello che siamo, lo dobbiamo anche a chi ci segue. Ma lo faremo sapere solo quando ne saremo certi. A me non interessa fare una copertina in più con una mano sulla pancia. Un figlio è una cosa troppo bella e troppo seria.
Anche Diego non vede l’ora di diventare padre:
mi piacerebbe che l’anno nuovo mi portasse una famiglia. Abbiamo messo delle basi solide. Io ne parlo sempre. E la sto convincendo a iniziare qualcosa…anzi qualcuno.
Riguardo ai nuovi tronisti, l’imprenditrice sarda fa un piccolo appunto:
preferisco Andrea e Samuele, perchè a me piace il trono tradizionale. La formula delle ventenni contro le quarantenni si risolve in una lotta tra corteggiatrici.
Come darle torto?