Diego Ciaramella, che in questo periodo vediamo sul trono di Uomini e Donne, racconta il suo passato turbolento e ringrazia il programma di Maria De Filippi per avergli regalato la gioia di riconciliarsi con la sua famiglia.Il tronista, in un’intervista a DiPiù TV, confida la sua felicità:
Sono a Uomini e Donne per trovare la donna della mia vita, ma questo programma mi ha già fatto un regalo immenso: farmi riconciliare definitivamente con la mia famiglia.
Diego aveva lasciato la sua famiglia a soli 17 anni per trasferirsi a Londra.
Per colpa mia ho sempre avuto un rapporto molto contrastato con mamma e papà .Loro non mi hanno mai fatto mancare nulla, ma io li ho delusi più volte. La prima è stata quando ho smesso di studiare e di punto in bianco mi sono trasferito a Londra.
Ciaramella dopo l’esperienza londinese ha aperto un locale a Napoli. Ma il rapporto con la sua famiglia continuava ad essere difficile, almeno fino al suo arrivo a Uomini e Donne:
Pur vivendo nella stessa città ho continuato ad escluderli dalla mia vita. A un certo punto, però, ho sentito che mi mancava qualcosa. Volevo una donna con cui costruire una famiglia, quella famiglia da cui ero sempre fuggito. Uomini e Donne è l’occasione giusta per trovarla.
I miracoli della Tv.