Soltanto ieri vi avevamo dato la notizia della forte crisi tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, la loro love story era iniziata a Uomini e Donne solo qualche mese fa tra mille promesse e, a quanto pare, è già naufragata. Sulla questione erano intervenuti attraverso messaggi su Facebook sia Leonardo che la sua ex corteggiatrice Bubi Barbieri, mancava solo la voce di Diletta che non ha tardato ad arrivare.
La Pagliano sul social network scrive:
Buongiorno a tutti,vi scrivo perchè il vostro affetto e sostegno del quale mi avete circondato da quando sono scesa da quella scalinata ad oggi non è mai mutato, sento il bisogno ora di chiedere il vostro aiuto ancor di più di ciò che avete dato perchè in questo momento estremamente difficile vi prego di comprendere la mia riservatezza che è solo determinata da veri sentimenti ancora vivi dentro me. La nostra storia è nata in un contesto televisivo,e non vorrei sembrare ipocrita ma quando le situazioni sono così delicate vuoi custodirle gelosamente dentro di te. Sono certa che voi ci appoggerete ancora senza dare giudizi su chi ha torto o chi ha ragione ,non c’è torto ne ragione in questa storia d’amore ,non c’è arrabbiatura ma solo dolore. Proprio per questo vi chiedo scusa se per un periodo finchè non ritroverò la mia serenità interiore non mi farò più sentire da voi ma vi leggerò..Un abbraccio affettuoso a tutti voi con affetto Diletta.
Anche Greco è tornato sull’argomento:
Ciao a tutti… Vedo che ogni giorno ne viene fuori una… io e Diletta ci siamo allontanati… I motivi non sono ne ex e neanche tradimenti... Ci siamo sempre rispettati… Una crisi come dite voi non nasce da un giorno all’altro ma ben si era presente già da un pó di tempo…Vi prego quindi di non accusare o colpevolizzare nessuno e di non mettere in giro voci infondate. A oggi ognuno vive a casa propria!!!quello che vi chiedo se riuscite nel limite del possibile a rispettare questo momento molto difficile per entrambi. Ciao Leonardo
Chissà come andrà a finire….vi terremo informati.
Ma state zitti adesso vogliono la riservatezza fino a poco tempo fa copertine,serate,interviste per sbanderiare il vostro grande amore,aspetto l’ennesimo scoop “Sono tornati insieme”
Poi Zia Maria vi aspetta per le vostre ridicole sceneggiate…. due palle.
brava sara!!!!! hai ragione.
p.s leo se hai bisogno di una spalla su cui piangere ti aspetto. 6 un tipo ok
sono veramente amareggiata ci tenevo al volto rapporto io tifavo sempre per voi ti prego tornate insieme leo fallo per la tua bambina che ci vuole