Nella puntata del trono over di Uomini e Donne di ieri si è continuata la discussione infinita e anche un po’ inutile tra Barbara e Gemma. Graziano invece, sembra essere tornato sulla vecchia strada ed è uscito ancora con Isabella.
14.45 | Inizia la finale della sfilata delle donne e Gemma decide di sfidare Bruna con il tema ‘Il peccato’. Gemma decide di fare da sola e vuole interpretare Eva, con lo sdegno di Anahi, visto che porta un costume molto osé. La seconda invece sceglie un abito nero lungo e molto elegante: vince Bruna.
15.05 | Colomba sfida Irene con una ‘Passeggiata a cavallo‘ e senza troppi fronzoli non sbaglia. Tina però è inviperita e di certo le frecciatine di Colomba non fanno che accendere ancora di più le polemiche. Irene viene vestita da Anahi e indossa un completo con jeans e cappello da cowboy.
#uominiedonne Tina e pronta per vedere colomba, prepariamoci!
— ☆ Lexy (@alexjennyct) 27 Febbraio 2014
Questa é da parte di @CipollariTina per Colomba. #uominiedonnepic.twitter.com/Pr0RMZZMsB
— Gianni Sperti (@iogiannisperti) 27 Febbraio 2014
15.20 | Vince Irene e si va a cambiare per la finale, continuiamo con Gabriella che sfida Isabella con il tema ‘La macchina del tempo‘. Gabriella si fa aiutare dalla sylist e interpreta il periodo di Woodstock, Isabella invece torna negli anni Ottanta, quando faceva l’animatrice in discoteca.
Mamma sta Isabella si metteva nuda faceva prima #uominiedonne
— eleonorapiovan (@ElePiovan) 27 Febbraio 2014
“Scala la marcia” e “No, carina” frasi della settimana #uominiedonne
— Fabio A. (@OversignArt) 27 Febbraio 2014
15.35 | Per la finale il tema è ‘Questa è la mia arma segreta‘: Silvia con un abito lungo rosa chiaro e ricco di paillettes riceve voti altissimi, Alessandra sceglie un abito senza spalline fucsia e raccoglie un buon consenso. Bruna fa da sola e sceglie un tubino blu elettrico, con una giacchina beige con delle ruches.
15.45 | Irene si affida alla stylist e vuole puntare su tutto il corpo per fare colpo: per lei un abito molto corto nero con delle trasparenze. Isabella fa da sola e viene bocciata da Anahi: sceglie un paio di jeans e un bustino giudicato ‘orribile’.
Isabella sei tanto bella ma grezzissima nel vestirti. #uominiedonne
— La moralizzatrice (@Adivalaviv8) 27 Febbraio 2014
Over 50 sfumature di ridicolo #uominiedonne — Sveva5 (@Svevafive) 27 Febbraio 2014
Anahi pranza con yogurt magro senza zucchero e succo di limone! Relax #uominiedonne
— Sincera_Mente (@Simona___SC) 27 Febbraio 2014
16.00 | Vince Silvia, Bruna arriva ultima.