Che cos’hanno in comune Laura Molina (ex di Uomini e donne) ed Aurora Betti (ex di Temptation Island)? Entrambe sono rispettivamente la attuale e la ex fidanzata dell’ex tronista Gianmarco Valenza.
E fra di loro, volano stracci.
È inutile che chiedete le foto per strada a qualche bella figa, loro non si ricordano chi siete e voi, anche con qualche mi piace in più, rimanete sempre quelle delle ballerine associate alle calze color carne.
In foto potete nasconderle, così come fate con le labbra sottili pompate a culo di gallina o con lo stacco di gamba di 2 centimetri allungato da Photoshop. É inutile che scriviate SHOOTING e n’altro po pagate voi il fotografo. Voglio svelarvi un segreto, le calze color carne si vedono, le ballerine fanno più cagare delle Hogan e le persone che avete su Facebook…. VI INCONTRANO ANCHE DAL VIVO.
Accettatevi come siete…
arrampicatrici sociali/ roiti inchiavabili/ difetti della società, proprio come siete!
Ha scritto Aurora Betti su Facebook commentando lo scatto della Molina con l’hashtag “shooting”.
Il post è stato rimosso, ma pare che Laura Molina non abbia digerito la provocazione della Betti (che scaricò a Temptation il suo ex) e abbia replicato per le rime.
Quando, dopo una plateale figura di merda nazionale certa gente farebbe meglio emigrare in paesi stranieri e nascondersi invece che continuare a sputare veleno, io dico IL SILICONE CE L HAI NEL CERVELLO NON SOLO IN TUTTO QUEL CORPO ORRENDO CHE TI RITROVI. #sfigateneabbiamo
Finirà qui?