Elga Enardu, sempre felicemente innamorata del tronista Diego Daddi da ben 2 anni, è decisamente felice e ci tiene a comunicarlo al mondo intero. Il periodo è ottimo e per raggiungere la perfezione, Elga ha affermato che il suo desiderio più grande è quello di avere un figlio.
Elga esordisce, affermando che la storia d’amore con Diego, ormai, procede a gonfie vele e che un bambino sarebbe il coronamento di un amore:
Le cose con Diego vanno sempre meglio, ci manca solo un bel test positivo per coronare questo quadretto. La nostra storia cresce sempre di più. Le nostre vite si sono amalgamate e abbiamo acquisito maggiore confidenza. Certo, io e lui siamo diversi ma stiamo smussando gli angoli.
Elga ammette anche che Diego ha modificato in meglio il suo carattere:
Diego mi ha insegnato l’umiltà e a dare maggiore peso ai sentimenti e ai rapporti umani. Prima ero cinica, quasi ghiacciata. Volevo realizzare i progetti che avevo da ragazzina. Ora è cambiato tutto grazie al suo amore e a quello che Diego fa per me quotidianamente.
Il rapporto è davvero idilliaco e le discussioni con lui sono decisamente diminuite:
E’ sempre più difficile litigare con Diego. Non è nemmeno più disordinato. Sono felice e appagata e posso dire che le favole esistono. Mi sento molto fortunata.