Emanuele Trimarchi è intervenuto sulla sua pagina Facebook in seguito a nuovi spiacevoli episodi avvenuti tra i fans delle diverse fazioni e ha bacchettato i suoi sostenitori, invitandoli a non usare toni pesanti.Ecco le parole del corteggiatore:
Ciao a tutti e grazieeeee!!! Leggere il vostro affetto e la vostra stima mi fa sentire davvero bene, però un pò vi devo bacchettare…….
avete creato moltissime pagine e io preferirei che commentaste solo li, non mi piace quando leggo commenti di chi mi sostiene nelle pagine di Anna ne di Marco, anche perchè molte volte si usano toni pesanti e non va bene, come non va bene che continuate a inviar commenti ai familiari o agli amici di chiunque di noi… dopo un pò diventa pesante per chiunque sta cosa…… quindi continuiamo ad esser na grande famiglia ma senza prender foto di amici o parenti e far fotomontaggi …..il percorso è di noi tre……. e fra alti e bassi comunque è un persorso bellissimo e vi ringrazierò sempre per esser al mio fianco…..vi voglio bene ! Lele
Basterà a sedare gli animi dei fans più accaniti?