Uomini e Donne, Ester Cinelli: “Sono stata sequestrata dalla redazione”

Accuse pesanti quelle lanciate da Ester Cinelli nei confronti della redazione di Uomini e Donne: la dama romana dice di essere stata sequestrata dalla redazione per oltre quattro ore e lo racconta in un video pubblicato sul suo profilo Facebook.

Ecco una parte delle affermazioni di Ester Cinelli:

Quello che accadde il 9 Gennaio mi ha scioccata. Ero in trasmissione, era appena entrata Maria de Filippi in puntata ed all’improvviso sentii urlare il mio nome ‘Ester fuori, fuori!’. Non capivo cosa stesse accadendo, e all’improvviso mi sentii prendere da un braccio, e fui rinchiusa dentro 3 mura con due paraventi davanti e al di fuori c’erano due uomini con la giacca nera che mi ‘controllavano’. Lì per lì non capii cosa stesse succedendo, pensavo a qualche problema serio, ed iniziai ad avere un attacco d’ansia. Rimasi lì dentro per più di 4 ore, perché quel giorno le sfilate furono caratterizzate da molte polemiche, e le cose andarono per le lunghe.
Rimasi chiusa li dentro senza mangiare e bere, e senza i miei effetti personali rimasti sotto la sedia in puntata. Chiesi dopo circa un’ora al signore in giacca nera di poter uscire e lui mi rispose ‘no, devi restare qui’. Perdonatemi il termine, ma fui praticamente sequestrata per più di 4 ore in quello spazio senza poter capire cosa stesse succedendo

 

Lascia un commento