Eugenio Colombo tra qualche mese diventerà papà e alla sola idea è già al settimo cielo. L’ex tronista sottolinea che il figlio che lui e la fidanzata Francesca Del Taglia aspettano è stato voluto fortemente da entrambi e confida che dopo la nascita del piccolo si sposeranno.Eugenio, intervistato da Fanpage.it, fa sapere che niente è successo per caso e che lui e Francesca hanno deciso di mettere su famiglia:
E’ la cosa più giusta che sto facendo nella mia vita. Credo che sia una cosa che due persone si debbano sentire. Io e Francesca sappiamo come ci sentiamo e perché l’abbiamo scelto. Abbiamo deciso di avere un figlio nostro e creare una famiglia ed è arrivato subito. Io in 27 anni non ho mai sbagliato… Se non avessi voluto non l’avrei fatto.
Colombo ha una preferenza sul sesso del bebè in arrivo, ma preferisce non svelarla:
Il bimbo o la bimba sta bene…non sappiamo ancora cosa sia, ma questo già ci rende felici. Il resto è curiosità: ho una preferenza, ma non la dico! Non vediamo l’ora.
L’ex tronista desidera essere un papà modello:
Vorrei essere un papà perfetto…vorrei dargli tutto quello che io a livello affettivo non ho mai avuto.
La coppia, dopo la nascita di loro figlio, convoleranno a nozze:
Senza dubbio ci sposeremo. Mi emoziono solo a pensarci. Lo faremo dopo la nascita del bambino perchè organizzare tutto è un pensiero e adesso voglio che Francesca stia tranquilla, rilassata e non abbia pensieri. Tanto lei lo sa che la amo, per lei questa è una certezza.
Alzi la mano chi non vorrebbe un futuro marito così.