Eugenio Colombo non potrebbe essere più felice, la storia d’amore con Francesca Del Taglia va a gonfie vele e presto diventerà papà di una femminuccia, ma non è tutto, l’ex tronista rivela che presto chiederà alla sua fidanzata di sposarlo.Colombo, intervistato da Star Mag, spiega di non avere paura che la sua favola d’amore finisca:
Sono molto, ma molto emozionato, oltre che decisamente contento, e anche Francesca lo è. Non ho paura, sebbene sia cosciente che io e Francy stiamo insieme da poco e che non sono poche le persone che vedono di cattivo occhio la nostra unione e il fatto che abbiamo deciso di convivere praticamente subito. Ora stiamo per trasferirci in un paese in provincia di Verona, per questioni lavorative, che però esulano dal mondo dello spettacolo. Non ho deciso di abbandonarlo, almeno per il momento, ma diciamo che non ho la fissa, come miei altri colleghi tronisti!
Eugenio confida di stare pensando a come chiedere la mano alla sua Francesca:
Al matrimonio ci pensavo già qualche mese fa e ora che aspettiamo un bambino ci penso ancora di più, ma diciamo che devo ancora trovare il modo giusto e la situazione giusta per chiedere la mano alla mia fidanzata.