Federico Del Mastro annuncia ad Isaechia di essersi lasciato definitivamente con Pamela Compagnucci, nonostante le precedenti dichiarazioni che lo vedevano felice al suo fianco.L’ex corteggiatore, infatti, afferma:
ci siamo lasciati da qualche giorno. Abbiamo provato a creare qualcosa insieme ma purtroppo in questo periodo viviamo su due mondi completamente diversi. Peccato, perchè Pamela è una ragazza speciale con la quale avrei intrapreso un percorso, quel famoso percorso che ogni coppia vuole e cerca. Posso dirti che, anche se è durata poco, Pamela è riuscita a colpirmi, mi ha cambiato, è la donna che forse ogni uomo vorrebbe al proprio fianco!
Uno dei motivi principali della rottura di questa storia è stata proprio la gelosia eccessiva dell’ex corteggiatrice:
Pamela è una persona estremamente gelosa, una gelosia morbosa ma che sinceramente a me non dava fastidio, anzi… era anche tenera in alcuni momenti. Purtroppo nell’ultimo periodo ha influito molto sulla nostra storia ed infatti si è arrivati alla rottura..
Federico si dispiace molto di come siano andate le cose con l’estetista, anche perchè confessa:
se Pamela fosse stata un pò più tranquilla senza entrare nel dettaglio di quello che voglio dire sarebbe stata la mia donna ideale con la quale creare un futuro, e non ti nascondo che l’idea c’era.
Ad un eventuale ritorno di fiamma tra lui e Pamela, l’imprenditore risponde:
tengo molto a Pamela ma oggi purtroppo le direi di no, sarebbe inutile! Ci ritroveremmo dopo qualche mese allo stesso punto di oggi..
Meglio un’amara verità che una bella bugia.