Pare proprio che sia giunta al capolinea la relazione tra l’ex tronista della trasmissione tv Uomini e Donne, Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci: del resto era da tempo che tra i due ragazzi vi era astio, causato da gelosie e tradimenti. Pamela in una intervista a Di Più aveva accusato Federico di voler tenere i piedi in due staffe: tale affermazione non era piaciuta al bel romano, che attraverso lo stesso settimanale aveva deciso di controbattere, ponendo la parola fine alla relazione.
Lascia che ti dica una cosa, Pamela: queste parole mi confermano che ho fatto bene a prendere la decisione di porre fine una volta per tutte alla nostra storia. Se fino a ieri ero accecato dall’amore che provavo per te, un amore che mi ha fatto illudere di poter costruire qualcosa insieme, ora alzo le braccia e mi arrendo. E’ finita, e l’avrai capito perché da giorni non ti voglio più sentire, non ti ho più cercato.
Pare che i due avessero anche tentato un riavvicinamento trascorrendo una breve vacanza al mare, ma anche in quel caso la gelosia è stata la molla scatenante litigi ed incomprensioni. Federico a proposito della vacanza aveva dichiarato:
Ho capito che non c’è altro da fare. Potremmo provare per altri cento anni a superare i nostri problemi, ma non cambierebbe nulla. Siamo tornati a Roma, ognuno per conto proprio e da allora non ci siamo più sentiti.