Per Francesco Arca sembrano lontani i tempi in cui sedeva sul trono di Uomini e Donne, la sua carriera di attore sembra prendere sembre più quota e nella vita sentimentale sembra esserci una bella novità. L’ex tronista, dopo la fine della lunga relazione con Laura Chiatti pare essere di nuovo sereno al fianco di un’altra collega, Anna Safroncik, storico volto di Centovetrine, anche se per ora i due parlano di affettuosa amicizia.Francesco, solo qualche tempo fa, parlava cosi’ della sua vita sentimentale:
Sono in stand-by. Dopo la fine della storia con Laura, ho avuto una relazione importante di otto mesi con Irene, che però è finita, perchè in questo momento non ho chiaro cosa voglio dall’amore e non voglio far vivere le persone nel limbo come me.
A distanza di pochi mesi però la situazione sembra cambiata, in questi giorni si parla di un nuovo flirt, si mormora che tra lui e l’attrice Anna Safroncik, sua compagna di set in Le tre rose di Eva, ci sia del tenero. Idue non confermano ne smentiscono, del resto sono sempre stati abbastanza riservati circa la loro vita privata. L’attrice però, in una recente intervista a Vero, interrogata sul suo rapporto con l’ex tronista ha detto:
E’ nata una grande amicizia, ci stiamo conoscendo pian piano. C’è molta, molta complicità.
Parole che, per una riservata come lei, hanno il sapore di una mezza ammissione. Vedremo nelle prossime settimane cosa ci riserveranno Anna e Francesco.