sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne, Francesco Arca: “Sono stato discriminato per il mio passato da tronista”

 Francesco Arca è stato uno dei tronisti che hanno fatto la storia di Uomini e Donne. Oggi che è un attore emergente, dalla prossima settimana lo potremo ammirare nella fiction,  Le tre rose di Eva, rivela che, proprio a causa del suo passato da tronista, ha subito nonnismo e pregiudizi da parte di qualche collega, anche se rivela che ciò lo ha fatto maturare. L’attore, in un’intervista al settimanale Vero, ammette di aver iniziato a fare l’attore soprattutto per ragioni economiche, ma che ora ama molto il suo lavoro:

A onor del vero lo feci per una questione economica, non avevo quella passione che brucia in petto a molti miei colleghi, ma sapevo che la Tv poteva aiutarmi in quel senso. Ho puntato sul mio aspetto fisico, l’ho sfruttato e non lo nego. A ventisei anni, però, ho scelto di studiare recitazione e di mettermi a fare sul serio questo mestiere che oggi amo immensamente.

Francesco confida di essere stato vittima dei pregiudizi di qualche collega:

Talvolta mi è capitato di subire un pò di nonnismo, o di leggere il pregiudizio negli occhi di qualche collega. Non me ne sono curato più di tanto, anzi, credo che siano episodi che facciano crescere e maturare. Oggi, finalmente, mi sento più sicuro e pur mantenendo un atteggiamento improntato a grande umiltà, ho molti meno timori quando sono sul set.

Arca parla del rapporto con la collega Anna Safroncik, in molti avevano vociferato di un flirt tra i due, ma lui dice che si tratta solo di amicizia:

C’è stata e c’è tutt’ora una bella complicità. Siamo due persone che si sono rispettate sin dal primo giorno, si tratta di una bella amicizia.

L’ex tronista, che è stato recentemente paparazzato in compagnia di una misteriosa accompagnatrice, si dice molto sereno, ma non si vuole sbilanciare:

Vivo un periodo di grande serenità, non solo apparente. Non mi piace, però, dover dare necessariamente un appellattivo e un ruolo a chi mi circonda, preferisco non pensarci.

Chissà cosa diranno ora i colleghi di Francesco che all’inizio storcevano il naso.

 

Lascia un commento