In un’intervista rilasciata ad Isaechia.it Francesco Lo Moro, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne e della sua eliminazione, che ritiene alquanto ingiusta.
L’ex corteggiatore ne spiega i motivi principali:
una ragazza si è presentata dicendo che mi aveva visto ad una festa in una villa e di avermi fermato chiedendomi se ero Francesco di Uomini e Donne. A quella festa ero andato da solo raggiungendo gli amici, tra cui una mia amica. La ragazza venuta in studio dichiara ti averci visto baciarci con la mia mano nei pantaloni di lei. Parte di critiche mi vengono date dal momento in cui ho titubato a chiamare al cellulare la mia amica in studio. Non l’ho fatto solo per semplice rispetto e non voglia di mettere in mezzo agli avvoltoi persone a me care. Ho deciso di farlo con la tronista in separata sede ma non ha risposto e Teresanna ha deciso cosi di eliminarmi.
Francesco descrive il suo rapporto un pò conflittuale con la tronista:
son stato l’unico che si è sempre un po scontrato con lei, e non mi avrebbe mai scelto perche troppo impegnativo. E’ una persona molto altezzosa e preferisce le cose facili. Lei si tutelava dicendo che le piacevo ma alla fine dei giochi i conti si fanno da soli. Potevo dir tutto ciò che volevo, ma ad una semplice virgola fatta da terzi mi scartava senza pensarci più di una volta…. E ritornavo da parte.
Francesco rifarebbe tutto quello che ha fatto all’interno del programma, anche perchè, come lui stesso sostiene:
non sono una persona che rimpiange di non aver fatto o si lamenta per cose fatte. Io son sempre stato me stesso. Mi dispiace solamente di essere uscito per un intervento esterno, e non aver fatto mai vedere chi sono veramente per via delle esternine di chiarimento che la signorina Pugliese faceva.
Teresanna risponderà a queste dichiarazioni?