La storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, nata a Uomini e Donne, sembra proseguire a gonfie vele. La coppia appare innamoratissima e il loro legame diventa ogni giorno più solido, profondo e importante. In un’intervista al settimanale Vip, l’ex corteggiatrice risponde a chi l’accusa di volersi solo fare pubblicità:
Sono completamente fuori strada a pensarlo. Se io avessi voluto mettere in atto un piano pubblicitario non mi sarei certo comportata in questo modo e comunque avrei fatto ricorso a diversi stratagemmi, video compresi. Ma per favore, non farmi dire altro.
Teresanna non era affatto sicura che Francesco la scegliesse:
Diciamo che ero certa solo delle emozioni che abbiamo provato entrambi durante la mia entrata in studio. Poi, puntata dopo puntata, non vedendo gesti di lampante interesse la mia sicurezza vacillava, anche perché Francesco aveva legato tanto con Alessia Cammarota.
La Pugliese spiega cosa l’ha spinta a tornare in trasmissione:
Lui mi mancava terribilmente mi sentivo un gran vuoto e così ho deciso di ritornare a Uomini e donne, ma stavolta non più da tronista ma da corteggiatrice. I ruoli quindi si erano rovesciati … temevo che lui per vendetta, volesse farmi soffrire per restituirmi “pan per focaccia”, non scegliendomi o mandandomi via poco dopo.
L’ex tronista dal canto suo racconta di essere stato molto confuso:
Non sapevo chi di loro volessi davvero non sapevo se c’era tra di loro la ragazza giusta per me. C’è stato un momento in cui ho pensato di mollare tutto e di lasciare il programma senza fare alcuna scelta. Poi, con il passare del tempo, ho capito che seppure mi fossi trovato bene con Alessia Cammarota e con Chiara Carlini, la ragazza che volevo era Teresanna. E così l’ho scelta.
Monte non si aspettava il ritorno della Pugliese:
Quando l’ho rivista in trasmissione sono rimasto sorpreso, non mi aspettavo assolutamente di rivederla in quel programma, tantomeno nel ruolo di corteggiatrici.
Infine Francesco si dichiara innamoratissimo della sua fidanzata:
Io sono innamorato di lei non provo solo affetto, definirei la nostra storia una bellissima favola.