Francesco Monte, il bellissimo ex tronista 23enne di Uomini e Donne, nonostante la notorietà è rimasto con i piedi per terra, e invece di sognare il mondo dello spettacolo pensa solo a laurearsi in Economia e a viversi la storia d’amore appena nata con Teresanna Pugliese.Francesco, in un’intervista a Tgcom24, smentisce chi considerava la sua come una scelta prevedibile:
Per me invece no. Anzi, per niente prevedibile. Prima di scegliere Teresanna mi sono guardato dentro, mi sono chiesto cosa volevo. E la risposta è stata: Teresanna.
L’ex tronista spiega cosa l’ha spinto verso la sua attuale fidanzata:
Non si può spiegare. E’ una sensazione a pelle, ci capiamo al volo, siamo molto simili. E soprattutto quando sto con lei sto bene.
Monte parla della sua storia con la Pugliese:
Mi fa sentire importante. Spero in qualcosa di positivo. Non facciamo castelli in aria e cerchiamo di vivere la nostra relazione giorno dopo giorno.
L’obiettivo di Francesco è la laurea in economia:
Il mio primo obiettivo è quello di laurearmi in Economia, mi mancano pochi esami e poi voglio fare la specializzazione. Devo dire che la tv e lo spettacolo in genere mi affascinano, ma nel mio futuro mi vedo a fare il broker, quello per cui sto studiando.
Bello, umile e con i piedi per terra, un vero principe azzurro.