Gabrio Gamma e Chiara Sammartino, dopo le polemiche suscitate dal fatto di aver infranto le regole di Uomini e Donne e dopo aver abbandonato la trasmissione possono finalmente godersi il loro amore alla luce del sole.Gabrio e Chiara raccontano in un’intervista a Vero i loro primi giorni insieme:
G: Siamo riusciti a stare insieme quattro o cinque giorni di fila. E sono stati bellissimi.
C: Il bilancio della mia esperienza a Uomini e Donne è comunque positivo, visto che adesso al mio fianco c’è Gabrio.
L’ex tronista è felice della sua scelta:
Quando ho visto per la prima volta Gabrio sono andata nel pallone e non ho capito più nulla. Adesso sono tranquilla, serena e credo che questo sia l’importante.
Per Chiara si è trattato di un vero colpo di fulmine:
Per me si è trattato di un colpo di fulmine, da parte sua non credo. Penso che lui, all’inizio, stesse in trasmissione per altri motivi e io non mi fidavo. Poi, però, ho cambiato idea: nella nostra prima esterna mi sono sentita particolarmente a mio agio. Dalla seconda invece, non ci ho capito più niente ed eccoci qui insieme.
La neo coppia sembra fare davvero sul serio, sono già state fatte le presentazioni ufficiali in famiglia:
Ci tenevo a far conoscere a Chiara le persone più importanti della mia vita. Lei all’inizio mi ha fatto presente io suo timore di imbarazzarsi di fronte alla mia famiglia. E invece si è trovata subito a suo agio. Come del resto io, quando ho conosciuto la sua famiglia numerosa, mi sono trovata benissimo.
Chiara e Gabrio vorrebbero metter su famiglia, ma tra un bel po’ di anni:
C: Gabrio proprio ieri mi ha detto, tra quindici anni racconteremo ai nostri bimbi la nostra avventura televisisva e ci rideremo su.
G: Dicendo quindici anni ho messo subito le mani avanti.
Chissà che non succeda prima, del resto sono specialisti nel bruciare le tappe.