sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne, Gabrio Gamma visto da Pietro Titone

 In questi giorni Gabrio Gamma è al centro di una bagarre per aver infranto il regolamento di Uomini e donne incontrando la tronista Chiara Sammartino lontano dalle telecamere. Il corteggiatore è grande amico dell’ex gieffino Pietro Titone che, prima del fattaccio, aveva parlato a lungo di lui augurandogli il meglio.Pietro parla sulle pagine di Top del suo amico Gabrio e delle sue qualità e si dice sicuro che, a differenza di Mark Leonard, arriverà fino alla fine del programma:

Arriverà alle scelte finali di Uomini e Donne, ha tutte le carte in regola. E senza dubbio avrà più possibilità di Mark, il fratello di George Leonard, che a oggi si è fatto conoscere poco e niente sia dalle troniste sia dal pubblico. Gabrio, invece, si è messo in gioco fin dalla prima puntata, mostrandosi per quello che è, un ragazzo semplice, espansivo e con grandi qualità.

Nonostante il programma sia iniziato da poco tra Gabrio e Mark si può notare una certa rivalità:

Diciamo che Mark è l’opposto di Gabrio. Se piace lui non può piacere Gabrio e viceversa.

L’ex gieffino racconta come è nata la sua amicizia con Gamma:

Da piccoli giocavamo nella stessa squadra di calcio, a Siena. Poi lui è andato a giocare fuori regione. Nell’ultimo anno è tornato a casa e la nostra amicizia si è rafforzata ancora di più.

I due sono molto vicini da prima che Pietro partecipasse al Grande Fratello:

E’ un grande amico, nonchè una persona seria , discreta e affidabile. Infatti, è stata una delle poche persone a cui ho detto che mi avevano scelto per il reality.

Titone parla dei pregi e dei difetti di Gamma:

E’ sicuramente permaloso e testardo. Al contempo, però, è sempre pronto e disponibile a darti una mano quando hai bisogno. E questo è ciò che più conta in amicizia.

Tra Chiara e Giorgia secondo Pietro la più adatta a Gabrio è sanza dubbio la prima:

Lo vedrei meglio con Chiara, poichè è testarda e espansiva come lui. Hanno due caratteri simili e altre cose che li accomunano. Giorgia è troppo chiusa, timida, non si lascia andare.

L’ex gieffino è convinto che il suo amico sia più attratto da Chiara:

Si vede che Gabrio è più attratto da lei: Chiara è più vicina a lui caratterialmente e come modo di pensare e di porsi. Devono approfondire la conoscenza e si vedrà. Se son rose fioriranno…

L’unica storia seria di Gabrio è durata due anni:

La sua storia più importante è stata con Maria ed è durata due anni. E’ finita male poichè lei l’ha tradito. Dopodichè lui ha pensato solo a divertirsi e ora, attraverso questa esperienza, cerca il vero amore.

L’ex gieffino non si sbilancia nel dare consigli:

Non gli ho dato nessun consiglio su come conquistarla. Solamente su come approcciarsi  davanti alle telecamere. Comunque non ne sta avendo bisogno, se la cava molto bene. E in televisione sta emergendo la bella persona che è realmente.

Chissà che avrebbe da dire Titone sugli ultimi sviluppi della vicenda.

 

 

 

 

 

Lascia un commento