L’ex tronista di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni è stato riconfermato per il secondo anno consecutivo a C’è posta per te, sta per laurearsi in marketing e vive felicemente la sua storia con Lucrezia Gizzi. Le cose per lui vanno a gonfie vele, ma il mondo dello spettacolo, precisa, è solo un lavoro.
Gianfranco, intervistato da Eva Tremila, dimostra molta maturità. Dice di aver già vissuto il periodo delle serate e che adesso vuole rimanere nel mondo dello spettacolo, ma solo per lavoro. Ammette che prima di incontrare Lucrezia non si innamorava da anni e non gli era successo nulla di simile nemmeno con Valeria Bigella, sua corteggiatrice a Uomini e Donne.
Ho avuto storie, frequentazioni da una sera e via, ho conosciuto molte ragazze ma il mio cuore non batteva così, non mi sono mai innamorato. Con Lucrezia invece è amore vero: è bella, intelligente e mi dà tutto quello che volevo da una donna! Mi dà serenità, mi fa stare tranquillo. Insomma, stiamo molto bene insieme ed è bello essere innamorato dopo tanti anni.
L’ex tronista racconta anche come si comporta nella sua relazione:
Mi piace sorprendere la persona con cui sto, farle sorprese e non dare niente per scontato. Sono un po’ geloso, questo sì, ma molto affettuoso, positivo. E poi sono protettivo, mi piace prendermi cura di lei.