In un’intervista rilasciata a Visto, Gianfranco Apicerni parla dell’esperienza televisiva che sta vivendo all’interno di Uomini e donne.
sto cercando di vivere quest’esperienza in modo spensierato. Non voglio fare molti programmi, ma sono concentrato molto sull’obiettivo della trasmissione, e non voglio dare molta importanza a quello che succede all’esterno.
Il tronista specifica quale sia il suo tipo ideale di donna:
vorrei incontrare una donna che mi faccia divertire. Carina, ovviamente. se una ragazza non mi piace esteticamente, nemmeno ci perdo tempo. Scarto quelle che si prendono troppo sul serio e quelle annoiate di tutto. Annoiano anche me.
Gianfranco fa anche una riflessione sulle sue corteggiatrici:
per ora ho le idee abbastanza chiare, ma ho ancora tempo per cambiare opinione. La scelta non dipende solo da me e da loro mi aspetto ancora molto. Devono riuscire a farsi conoscere a fondo.
L’ex calciatore parla del suo rapporto con l’altro tronista Marco Meloni:
non ci siamo mai parlati fuori di qui. Durante le prime puntate non ci sono stati problemi tra noi, ma da qualche settimana noto che si innervosisce quando invito in esterna qualche corteggiatrice che era uscita già con lui. Io, a differenza sua, non voglio mettere le corteggiatrici davanti a un bivio. E’ presto per assillarle. Poi alla fine sono sempre le donne a decidere. E se una è indecisa fino alla fine, non fa per me.
Gianfranco non ha neppure alcuna pretesa di lavorare nel mondo dello spettacolo, anche perché afferma:
non sono un tipo in cerca di visibilità e non farei tragedie se tornassi alla mia vita di sempre. Ma se mi verranno fatte proposte interessanti le accetterò, perché non voglio avere rimpianti.
Il tronista si augura infine di sposarsi, ma:
non nell’immediato. Tra una decina d’anni. Se a 35 anni sarò uno che va nei locali a stappare bottiglie, vorrebbe dire che ho sbagliato tutto. Mi sentirei uno sfigato. Per allora vorrei una famiglia.
Gianfranco e cambiato della prima 2 puntate di uomini e donne ma x pegggiore. Sta per usare Alessandra anche lei dacordo e sara la 19anni sbaglia trono. lei dovesser mettersi in trono delle vecchie xke vole una securenza in un uomo. lei admette davanti italia di avere rapporte con le uomini grande bhe dice tutto cara sara sei bella come la pagglia.alle fina resta con nessuno.Sara dice portami via a marco metre si incroce le gamba con gianfranco bhe e dice di volere sposare a 23. hahahha. le due esterne con sintonia eri con Rita altri falsi e noissi. Dopo sei cambiato alle comments di tue amici evedenti Gianfranco!. Rita avisto la luce alla fina della puntata va via scappa pero ti lascia una battuta caro cerca di stimulare tu le donne. Bravaaa anke valeria sei statto tu di fermarla povero te gia. ora sappiamo xke sei stato lasciato e victim della tua ex. cercati unaltra strategia x divertirti caro.