Gianni Sperti non ha certo bisogno di presentazioni: da qualche anno fa l’opinionista a Uomini e Donne al fianco di Tina Cipollari ed è molto amato dal pubblico del programma di Maria De Filippi. Ma l’ex ballerino di Buona Domenica non è sempre stato così.
A Gossip.tv l’opinionista ha raccontato in che modo è approdato a Uomini e Donne:
Un giorno sono stato chiamato per appuntamento con Maria De Filippi. Mai avrei pensato di riuscire a parlare in televisione perché per un ballerino non è facile. Ancora adesso non guardo mai in camera, non è da tutti.
Ma sotto sotto deve esserci anche uno zoccolo duro sul quale l’opinionista deve appoggiarsi:
Le doti del buon consigliere sono indubbiamente l’avere delle basi buone con una famiglia alle spalle che abbia dei valori, sapere riconoscere le cose positive e quelle negative e stare al passo con i tempi.
Gianni ammette che certi atteggiamenti non li può proprio sopportare:
A volte vedo troppa sfrontatezza, non amo molto l’emancipazione della donna perché secondo me si è declassata, non tollero alcuni comportamenti poco dignitosi e allora lì mi arrabbio.
Infine l’ex marito di Paola Barale ricorda con affetto alcuni troni in particolare:
Per gli uomini ricordo in particolare Luca Dorigo, Giuseppe Lago, Costantino Vitagliano e per le donne Teresanna Pugliese, Serena Enardu.