Qualche settimana fà, durante la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, il pubblico ha visto una situazione piuttosto tesa tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, tanto che sembrava che i due, che si erano allontanati, fossero ai ferri corti.
Le cose, invece, sono andate diversamente. L’ex tronista del programma della De Filippi, continua la sua storia d’amore con Manfredi. E’ stato proprio lui a confermare a Gossip Fanpage, che lui e Giorgia sono tornati insieme, anzi a suo dire non si sono mai veramente lasciati:
In realtà, Giorgia e io non ci siamo mai lasciati. La puntata di Uomini e Donne in cui ci avete visto litigare appartiene al periodo in cui ci siamo allontanati. Abbiamo avuto qualche problema, quel giorno ero particolarmente nervoso ed è accaduto quello che tutti avete visto. In realtà, però, a parte quel periodo difficile, io e Giorgia siamo sempre stati insieme. Al momento, viviamo separati: lei è a Nettuno e io in Sicilia ma a parte questo, va tutto a meraviglia. Ripeto: non ci siamo mai lasciati.
Il ragazzo, infatti, aveva pubblicato una foto su Facebook di due mani che si stringevano: presumibilmente l’altra era di Giorgia, ma il dubbio c’era vista la brutta lite… ed invece il mistero è stato risolto.