Giorgia Lucini, archiviata per sempre la tormentata storia con Manfredi Ferlicchia, si gode l’amore con Andrea Damante e sembra proprio aver trovato la sua anima gemella.
L’ex tronista di Uomini e Donne, intervistata dal settimanale Vip, racconta come è nata la storia con il suo attuale fidanzato:
Ci siamo incontrati a Temptation Island ma Andrea non era uno dei miei tentatori. Con lui, ho fatto io la prima mossa ma mi sono sentita un po’ spudorata e folle… Gli ho detto di smetterla di uscire con altre ragazze
e di uscire solo con me e lui mi ha confessato di essere preso da me ma di non aver mai avuto il coraggio di dirmelo. E’ iniziata così come accade a tanti ragazzi della nostra età.
Giorgia racconta che andare a convivere è stata una scelta avvenuta con naturalezza:
E’ stato tutto molto naturale. Io volevo trasferirmi a Milano, lui viveva a Verona e mi ha convinta ad andare a studiare lì. E poi è venuto tutto molto semplice, siamo andati a vivere insieme e siamo felici.
La Lucini ha solo parole positive per il suo Andrea:
Lui è buono, all’apparenza sembra uno sbruffoncello ma in realtà è una persona speciale. E’ perfetto.
La studentessa di Anzio preferisce non parlare più del suo ex:
Non ho nulla che mi lega più a lui. Non ho intenzione di parlarne. Non sarebbe giusto nei confronti della persona che amo e che mi rende felice.
Ora nella vita e nel cuore di Giorgia c’è posto solo per Andrea.