Si continua a parlare della rottura tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. Qualche settimana fa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva parlato dei motivi che avevano portato alla fine dell’amore con l’ex tronista, ora è lei a dire la sua sull’argomento rivelando di essere ancora innamorata. La studentesa di Nettuno, in un’intervista al settimanale Visto, conferma la versione dell’ex fidanzato sulla fine della loro storia e fa il mea culpa:
Siamo diversi. Dove ho sbagliato? Non c’è qualcosa in particolare, ma i miei atteggiamenti erano da correggere fin dall’inizio della nostra frequentazione. Avremmo dovuto parlare di più.
Giorgia non sogna altro che di tornare tra le braccia del suo ex:
In questo momento non c’è cosa che vorrei più al mondo. Si, ci tornerei per tutta la vita. Ma a una condizione: se anche lui lo desidera quanto me.
La Lucini sarebbe disposta a cambiare:
Di certo cambierei molte cose, a partire dai miei atteggiamenti a volte infantili. E vorrei che fossse lui ad aiutarmi a cambiare. Se avessimo una seconda chance lo autorizzerei a rimproverarmi.
L’ex tronista vorrebbe abbracciare il suo ex fidanzato:
Se gli potessi parlare di persona penso che prima di tutto lo abbraccerei. Mi manca…Poi gli direi che vorrei essere io a fare di tutto per renderlo felice e farlo sentire importante. Anche se è finita, Manfredi è e sarà sempre il mio principe.
Il bel Ferlicchia rimarrà insensibile a tanto amore?