Nessuno ci avrebbe mai scommesso un euro e invece Giovanni Conversano sembra proprio aver messo la testa a posto. A farlo capitolare è stata la giovanissima Giada Pezzaioli, diciotto anni appena compiuti a cui l’ex tronista ha regalato l’anello di fidanzamento e con cui è andato a convivere a Lecce.
Coversano racconta a Vip i sette mesi d’amore con la giovanissima fidanzata:
Va molto bene. Ho protetto il nostro rapporto dai media, che in qualche modi avrebbero potuto rovinarlo. Ho cercato di dare valore a quello che stiamo costruendo da quando stiamo insieme.
Tra Giovanni e Giada l’intesa sotto le lenzuola è fantastica:
E’ qualcosa di unico e straordinario. Pur essendo molto giovane, Giada trasmette sensualità e grandissima dolcezza. Credo che ogni uomo vorrebbe averla al suo fianco: ha tutte le caratteristiche della donna ideale.
Come ogni uomo innamorato l’ex tronista riconosce alla sua Giada molti pregi:
Oltre alla sua bellezza, amo la sua trasparenza, la sua capacità di essere donna e, nello stesso tempo amica e amante. E’ intelligente, caparbia e non ama stare al centro dell’attenzione.E poi, è riuscita a darmi l’equilibrio che mi mancava.
Giovanni pensa persino alle nozze:
Non l’avevo mai detto prima d’ora, ma penso proprio di si. Sono uno spirito libero, ho l’animo dello zingaro, ma con lei ho subito avvertito l’esigenza della quotidianità, e infatti conviviamo a Lecce.
Solo il tempo saprà dirci se il tronista playboy è davvero cambiato