Fra Giovanni Conversano e Serena Enardu di Uomini e donne non fu vero amore, ma si trattò solo di una montatura mediatica e un affare economico per incassare soldi nelle serate in discoteca.
Le dichiarazioni dell’ex tronista avevano scatenato il putiferio, ma adesso Conversano è pronto a smentire l’intervista rilasciata al settimanale diretto da Sandro Mayer. Insomma tutto sarebbe stato inventato.
E ci risiamo…sono passati 8 anni dalla mia partecipazione ad Uomini e Donne. Tante cose sono cambiate, anche io sono cambiato e questa è una delle poche dichiarazioni che confermo di aver rilasciato al giornale Di Più, che un paio di mesi fa mi ha contattato per un’intervista. Intervista che doveva raccontare di me e della mia relazione con la mia compagna Giada Pezzaioli. Tant’è che il servizio fotografico è stato scattato al ristorante, in palestra, al mare e a casa mia. Immagini che ci ritraevano nella nostra quotidianità. Il risultato è stato sorprendente anche per me, mi aspettavo di trovare un altro tipo di servizio ma ciò che mi rammarica di più sono le dichiarazioni che mi sono state attribuite e hanno dato vita ad una serie vergognosa e disdicevole di commenti riferiti ad un passato a cui è stato attribuito un’interpretazione personale ed un becero valore economico, del quale non ho assolutamente riferito. Né ho mai parlato di un “rapporto di interesse”. Solo io so qual è la verità, solo io so come sono andate le cose…Bene, mi auguro che abbiate venduto molte copie e che passiate presto ad infangare la storia di qualcun’altro. Chi mi conosce sa come sono, e capirà bene che questa intervista non mi appartiene, chi invece ahimè vive nel pregiudizio sarà contro di me. Ma questo non è problema mio.
Ha dichiarato Conversano smentendo ogni tipo di dichiarazione sulla sua ex Serena Enardu.