Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne, e la sua fidanzata, la giovanissima Giada Pezzaioli, hanno da poco festeggiato un anno d’amore. Nessuno ci avrebbe scommesso invece la coppia è sempre più felice e innamorata e parla del loro amore.Giovanni, in un’intervista a Eva Mese, confida che ogni giorno la sua storia con Giada gli regala una nuova emozione:
Non vorrei rischiare di apparire un pò scontato, ma per noi ogni giorno è sempre una nuova emozione, una nuova avventura.
Conversano, smessi i panni del playboy, punta tutto su un’attività lavorativa lontana dal mondo dello spettacolo:
Questo marchio mi è stato attribuito non me lo levo più di dosso, purtroppo. Eppure sto puntando su un’attività lavorativa ben lontana da queste logiche.
L’ex tronista da quando sta con Giada è cambiato:
Non sono cambiato per Giada, piuttosto sono cambiato grazie a lei.
Giovanni parla della convivenza con Giada e del rapporto tra sua madre e la sua fodanzata:
I primi mesi di convivenza complessivamente sono andati bene. Mia madre e Giada vanno molto d’accordo, ma ovviamente ci sono delle divergenze dovute alla mentalità e alla cultura. Non è stato semplice per loro due.
E proprio sul rapporto con la suocera Giada dice la sua:
Per me non è stato facile, soprattutto all’inizio. Stimo molto la mamma di Giovanni, perchè è una donna di polso e ha educato e cresciuto suo figlio in maniera ineccepibile. Nonostante abbiamo degli screzi perchè io non sono una persona che si fa consigliare, con mia suocera abbiamo imparato a conoscerci, e con Giovanni, abbiamo trovato il giusto equilibrio e gli spazi giusti per noi due.
Giada fa un bilancio del primo anno d’amore con Giovanni:
Ottimo. E’ stato un anno molto intenso. Appena ci siamo conosciuti abbiamo avvertito che tra noi era scattato qualcosa di speciale.
Speriamo per la coppia che questo sia solo il primo di tanti anni felici.