Avevamo lasciato Giulia Montanarini a leccarsi le ferite dopo la fine della burrascosa relazione con Alessio LoPasso, nata negli studi di Uomini e Donne e terminata tra liti, insulti e recriminazioni a mezzo stampa. La ritroviamo che si consola con l’uscita del suo singolo, che è già uno dei tormentoni dell’estate. Non solo lavoro però per la bella showgirl, pare che il suo cuore abbia ricominciato a battere per un misterioso principe azzurro, con il quale spera di poter dimenticare le recenti amarezze.La Montanarini intervistata da Vero parla dei suoi programmi per le vacanze:
Avevo in programma un viaggio alle Maldive ma l’ho rimandato. Sono impegnatissima con il lavoro, le vacanze possono aspettare.
Giulia racconta dei suoi progetti lavorativi e del suo nuovo singolo:
La musica è sempre stata una mia grande passione e, attualmente, sono impegnata in un progetto che mi sta regalando grandi soddisfazioni. Di recente è uscito il mio singolo, The star, prodotto da Giacomo Celentano. Una canzone dance che sta già avendo ottimi riscontri.
L’ex tronista, non poteva certo esimersi dal parlare di Alessio:
Ormai lui fa parte del mio passato e io guardo avanti con ottimismo.
C’è già aria di nuovo amore per la bella showgirl:
Magari ho già trovato qualcuno che possa farmi tornare a sorridere. Per scaramanzia la momento preferisco non dire di più. Alessandro Pess con cui sono stata recentemente paparazzata? E’ un bel ragazzo e poi è anche ironico.
Ci dobbiamo credere o è solo un modo per cercare di far ingelosire Lo Passo? Ai posteri l’ardua sentenza.