Uomini e Donne: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono lasciati

 Nemmeno il tempo di festeggiare il secondo mese di fidanzamento, rilasciare interviste “patinate” e onorare qualche ospitata tv o evento mondano, che il settimanale Visto, in edicola domani, riporta la fine della storia d’amore tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. L’ufficializzazione arriva, via Facebook, attraverso la pagina ufficiale dell’ex corteggiatore. La zia Stefania ha riferito:

Mi sembra il momento di raccontarvi un pò le cose come sono veramente… Io e Ale oggi siamo stati un pò insieme… sicuramente nn è un bel momento x lui… e nn lo sarà nemmeno x Giulia… ma a volte le cose vanno affrontate x quello che sono… senza nascondersi dietro un dito… Ci sono storie come quella di Alessio e Giulia che partono con le migliori intenzioni… purtroppo a volte si deve fare i conti con la diversità di carattere… con l avere “stili” di vita diversi… aspirazioni diverse… e questo purtoppo si… ha modo di capirlo solo frequentandosi… nn si può sapere a priori. Il fatto di essere piu o meno persone “note” ti mette nella posizione di dover essere comunque giudicato nel bene e nel male e questo ALE LO SA BENE…. io che sono la persona che lo conosce meglio vi posso garantire che c’erano tutte le buone intenzioni… Forse piu Ale che Giulia si è accorto di che quancosa nn era come doveva essere … avrebbe potuto continuare la storia lui a la Spezia lei tra Roma e Milano… ma Ale nn è il tipo… nn l’avrebbe ma…i fatto lui è sempre stato uno chiaro limpido… nn ha mai finto E DICO MAI… E NN avrebbe mai fatto una cosa del genere ad una persona con la quale comunque ha condiviso una parte (anche se breve) della sua vita…

Ha aggiunto:

Parlare d’ amore e convivenza e’ stato forse troppo prematuro… e’ normale che oggi ci sentiamo deluse… avevamo visto qlc di bello… che nn c’e’… niente contro di loro ovviamente… La fine di una storia… che sia amata o odiata… è sempre una fine… ma io penso e questa è la mia filosofia di vita… che la vita sia un dono prezioso e vada vissuta a pieno… nel rispetto degli altri ma soprattutto di se stessi… e la cosa migliore è seguire sempre quello che ci fa stare meglio…quello che ci può dare il sorriso che ci fa sentire in pace con noi stessi e con il mondo… quando due persone decidono di lasciarsi… io credo che sapere chi è stato dei due…e xchè sia molto relativo… io dico sempre che forse nn stavano piu bene insieme…nn ci sono ne vincitori ne sconfitti….c’è un punto..dal quale tutti e due ripartiranno…tutto qui… si sono lasciati xchè forse nn era un sentimento cosi forte… xchè lei aveva aspirazioni che lui nn aveva….xchè caratterialmente nn si incastravano… ma questo l hanno capito solo frequentandosi… prima nn era possibile… io da parte mia vi posso dire che Ale è sempre stato un gran signore con lei… e penso nn abbia da dirgli nulla sul comportamento… anche in questo momento credo che si stia comportando nn bene DI PIU!

Un amore partito sotto i peggiori auspici: la voglia di un ritorno d’immagine della Montanarini, il fascino misterioso dello spettacolo per il baby (ormai ex) fidanzato (che senso avrebbe farsi rappresentare da un agente se non si vuole calcare l’onda di Uomini e Donne?!) avranno avuto la meglio sulle incompatibilità caratteriali dei due ex innamorati? (altro che desiderio di maternità e convivenza). Martedì 28 giugno, a Pomeriggio Cinque, sono attesi Teresanna e Antonio P, per il rodaggio della coppia.

7 commenti su “Uomini e Donne: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono lasciati”

  1. Sei una sfigata!!! Anziché pensare ad andare in giro per discoteche “alla tua eta’” pensa a costruirti una famiglia!!!!! Già non ti si può vedere un manico della scopa con due palloncini!!!! E da quello che si vede in tv e l’unica parte tirata!!!!

    Rispondi
  2. ma chi siamo noi per giudicare ? Giulia potrà essere falsa oppure no così come Alessio. E voi ? Voi siete invece reali o falsi ? pensate alla vostra vita invece di quella degli altri non avete rispetto nè per voi stessi nè per gli altri, siete solo pronti a giudicare quando qualcuno sbaglia ! Dovreste soltanto vergognarvi, perchè voi anzi tutti noi non siamo nessuno per poter offendere le altre persone. Siamo tutti esseri umani cazzo…sbagliami tutti nella vita e allora perchè a Giulia o ad Alessio non è permesso sbagliare perchè loro no ? Sapete cos’è ? è TUTTA INVIDIA LA VOSTRA. Si esatto perchè loro sono diventati famosi mentre a voi non vi Calcola NESSUNO. CIAO A TUTTI E CRESCETE CHE E’ MEGLIO !

    Rispondi
  3. ma chi siamo noi per giudicare ? Giulia potrà essere falsa oppure no così come Alessio. E voi ? Voi siete invece reali o falsi ? pensate alla vostra vita invece di quella degli altri non avete rispetto nè per voi stessi nè per gli altri, siete solo pronti a giudicare quando qualcuno sbaglia ! Dovreste soltanto vergognarvi, perchè voi anzi tutti noi non siamo nessuno per poter offendere le altre persone. Siamo tutti esseri umani cazzo…sbagliami tutti nella vita e allora perchè a Giulia o ad Alessio non è permesso sbagliare perchè loro no ? Sapete cos’è ? è TUTTA INVIDIA LA VOSTRA. Si esatto perchè loro sono diventati famosi mentre a voi non vi Calcola NESSUNO. CIAO A TUTTI E CRESCETE CHE E’ MEGLIO ! Se mi dovete dire qualcosa [email protected] questa è la mia e-mail se volete cercarmi su facebook Alessia Zappalà accomodatevi ! Ma cercatemi solo quando siete cresciuti !

    Rispondi

Lascia un commento