Giuseppe Turrà è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’attuale edizione di Uomini e Donne. Nel ruolo di corteggiatore è riuscito a farsi notare da entrambe le troniste, infatti sia Chiara Sammartino che Giorgia Lucini lo hanno scelto spesso per le esterne, peccato che alla fine la loro scelta sia caduta su altri e l’ex corteggiatori sia rimasto con un pugno di mosche.Giuseppe, in un’intervista al blog IsaeChia, parla del suo interesse iniziale per Chiara Sammartino:
Chiara è sicuramente una ragazza d’impatto. La vedi e dici, cavolo, è bona! Giorgia è più normale come ragazza, una che per strada noti per i capelli, poi conoscendola ha anche altre qualità. Delle due Chiara è la donna, Giorgia è la ragazzina: sentendole parlare, Chiara aveva le idee più chiare. Cazzata finale a parte.
Turrà, che dopo che Chiara e Gabrio si erano incontrati a Siena a insaputa della redazione era rimasto l’unico corteggiatore a parte il bel senese, ricorda quei momenti:
Me li ricordo bene quei momenti.. Parlo con la redazione, Giuseppe, non fai l’esterna con Chiara perché sono successe delle cose, che ci hanno impedito di registrare con te’ e io, hanno limonato a Siena e continuano a vedersi, ho capito.. grazie, è stato bello! Arrivando in puntata ho capito che Chiara è molto meno matura di quello che avevo supposto, forse la storia di 5 anni alle spalle ha inciso sulla sua vita, e appena ha conosciuto mezzo ragazzo ci si è fiondata subito.. mah! Il trono di Chiara doveva finire con lui, si erano troppo esposti sin dall’inizio.
L’ex corteggiatore parla della sua scelta di rimanere a corteggiare Giorgia dopo la scelta di Chiara:
Ci sono state molti fattori ad influenzare questa mia decisione: la curiosità nel conoscere Giorgia sul serio, la voglia di recuperare dopo quello che le avevo fatto e detto soprattutto, la voglia di provare comunque a vivere l’esperienza a pieno visto che Chiara non me lo aveva permesso.
Giuseppe pensa che se avesse avuto un altro tipo di atteggiamento sarebbe stato scelto da Giorgia:
In tutta onestà, se avessi avuto un atteggiamento leggermente più pacato sarei stato io la sua scelta, perchè si vedeva che era molto interessata!
Turrà commenta la scelta della Lucini:
Secondo me non ha fatto una scelta di cuore, anche se ha fatto di tutto per farla sembrare tale. Ha fatto la scelta che le serviva per salvare la faccia dopo la figuraccia fatta con me. Poi mi sbaglierò, e auguro loro tanta roba e tanto cuore, però la mia espressione finale è molto brevemente.. boh!
L’ex corteggiatore parla di Giorgia e Chiara:
Giorgia si è dimostrata troppo infantile, e nonostante tutto ancora non sa cosa vuole dalla vita. Rimango dell’idea che le piacesse più quella sedia che i suoi corteggiatori. Esteticamente Chiara rimane quella che preferisco, ma anche lei mi ha deluso molto, speravo avesse più sale in zucca.
Se potesse scegliere tra il trono e partecipare alla nuova formula, Ragazzi e ragazze, Giuseppe non avrebbe dubbi:
Trono mio tutta la vita! Anche perché essendo egocentrico vorrei avere attenzioni su di me.. Nella nuova formula sarei sempre in competizione, e direi che per come sono fatto ho dato abbastanza!
Un tipo dalle idee chiare, non c’è che dire, lo rivedremo sul trono? Staremo a vedere.
Photo Credits | Facebook