Guido Soldati, che ha recentemente abbandonato Uomini e Donne, si sfoga su Facebook amareggiato per come è avvenuta la sua uscita di scena e stufo delle critiche.
Ecco le sue parole:
Ora basta non mi criticate piu mi sono alzato da quella seggiolina , criticate le persone che stanno li da 5/6 anni che pur di rimanere li se ne inventano di tutti i colori…..
Ma una domanda……siamo noi che vogliamo restare?? hahaahahha si e come dire che in televisione si trova l’amore……dopo tre anni ho capito come vanno le cose mi sono rotto e come voi che negli anni seguite amori preconfezionati che fanno audience …..l’amore si puo anche trovare fuori e forse la mia vena romantica e anche stupida , mi sono innamorato negli anni di quelle storie che ci hanno accompagnato tutti i giorni…..ma ad oggi mi sono dovuto ricredere questo mi rattrista. Tante persone mi dicevano che stavo a fare li e forse oggi ripensandoci è stato solo tempo perso.
Non rimpiango nulla di questa mia esperienza ma i sogni esistono fuori no quando c’è di mezzo audience ecc…..non voglio parlare male di nessuno ,nessuno mi ha forzato a stare li ma neppure erano indifferenti a me , mi contattavano …….se tornavo……ma questo fa parte di quel format li.
Mi dispiace e mi delude per come è andata a finire , ma almeno sono uscito a modo mio nel bene e nel male non importa , dopo troppe bugie dette per far sempre apparire male le persone , per poter dire della tua persona quello che vogliono e permettere loro di usare terminologie scurrili.
E con questo mio pensiero che concludo la mia esperienza ad uomini e donne ………
GUIDO
La sua sarà un’uscita di scena definitiva o presto o tardi lo rivedremo in studio?