Italo Di Giovanni e Rosy Formisano sono la prima coppia nata a Ragazzi e Ragazze, il nuovo format di Uomini e Donne. Il loro è stato il più classico dei colpi di fulmine e ora, a cinque mesi di distanza sono sempre più innamorati, convivono a Pescara e sognano di fare un reality insieme.La coppia, in un’intervista a Tgcom24, dice di essere molto felici insieme:
In molti non credono alla nostra storia, e invece eccoci qua. Siamo anche molto felici. Siamo innamorati.
Quello tra Italo e Rosy è stato un colpo di fulmine:
Proprio così, ci siamo subito estraniati dal gruppo, e abbiamo cominciato a frequentarci. Siamo due persone semplici che si sono subito capite. Fisicamente ci siamo piaciuti subito. Poi cominciando a parlare, durante un lento, abbiamo capito che potevamo provare a conoscerci meglio.
Secondo la coppia non è strano innamorarsi in un programma televisivo:
E perché? Lo scopo della trasmissione è proprio quello, abbiamo partecipato per curiosità, per conoscere gente nuova, la visibilità non ci interessava.
Italo e Rosy sognano di partecipare ad un reality:
Un sogno a dire il vero ce l’abbiamo, fare un reality tipo l’Isola dei Famosi insieme…Verrebbe fuori il nostro carattere tra gag e sketch divertenti… Per ora facciamo delle serate in discoteca e abbiamo deciso di devolvere una parte del ricavato in favore di una Onlus che si occupa di bambini malati.
Vedremo se il loro sogno diventerà realtà.