UPDATE: Volevo chiedere scusa alla mia amica scrittrice Giovanna D’Urso ed ai lettori che hanno letto questa notizia sul web per quanto concerne la notizia che io stesso abbia scritto il romanzo “la mano sul cuore” che parla della mia vita dell’incidente avuto ad Aprile e delle emozioni provate ,volevo informarvi che a causa di un incompleta rassegna stampa (bozza) vi è arrivata la notizia errata dello scrittore del romanzo la scrittrice che mi ha intervistato per 10 giorni tutti i pomeriggi per almeno tre ore al giorno è stata Giovanna d’Urso che ha riunito splendidamente le mie informazioni e ne ha tratto un avvicente romanzo dal titolo scelto da me “la mano sul cuore”. Ribadendo le scuse alla scrittrice Giovanna D’Urso sono contento di darvi la realtà dei fatti anche a voi lettori”
Karim Capuanodiventa scrittore. L’ex tronista di Uomini e Donne, che lo scorso anno era rimasto a lungo tra la vita e la morte in seguito ad un incidente d’auto, ha deciso di raccontare la sua tragica esperienza in un libro, La mano sul cuore, che verrà pubblicato a settembre da Rugginenti editore.
Il romanzo parla di alcuni eventi che hanno segnato profondamente la vita di Karim, che dopo l’incidente si trova a fare un bilancio della propria esistenza attraverso un percorso spirituale iniziato proprio dal coma. Karim desidera condividere la ritrovata spiritualità con il pubblico che l’ha apprezzato e gli è stato vicino. Un ritratto davvero inedito dell’ex tronista.
Photo Credits | Getty Images