Uomini e Donne, Karina Cascella e Salvatore Angelucci: “Dopo la crisi ci piacerebbe fare un altro figlio”

 La crisi tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci è ormai definitivamente archiviata. Tanto che l’ex tronista di Uomini e Donne desidererebbe dare presto un fratellino o una sorellina alla piccola Ginevra, l’opinionista è un pò più restia, ma solo perchè non ci sono nonni vicini che la possano aiutare. Le nozze invece,  per ora, possono aspettare, l’importante è che la serenità sia ritornata in questa famiglia.La piccola Ginevra, che sta iniziando a parlare, dimostra di avere già le idee chiare e alla giornalista di Visto che le chiede se vuole un fratellino risponde con un perentorio:

Noooo!

Karina cofida che invece a Sasà piacerebbe allargare la famiglia:

Pensa che invece a Salvatore in questo periodo piacerebbe avere un altro figlio. Ha già scelto anche il nome.

L’ex tronista conferma le parole della sua compagna:

Certo. Vorrei che si chiamasse Rocco, come mio padre.

L’opinionista è un pò meno convinta:

Ci sono momenti in cui mi piacerebbe molto. Poi vedo le mie amiche con due figli e l’idea sparisce in un lampo. Non mi sento pronta. Soprattutto perchè non ho nessuno che mi aiuti. I miei genitori sono deceduti e quelli di Salvatore vivono a Pescara. Penso che rischierei l’esaurimento nervoso da sola con due bambini piccoli.

A chi insinua che la crisi della coppia fosse solo una trovata pubblicitaria per fare parlare di loro la Cascella risponde:

Ormai non mi curo più di quello che scrivono su internet. Tu sei la prima a sapere quanto abbia sofferto quando pensavo di aver perso Salvatore.

Karina nega le voci di nozze:

Una bufala. In futuro magari accadrà. Ora però non ci stiamo proprio pensando. Siamo concentrati su nostra figlia e sul lavoro.

L’importante per la coppia è essersi ritrovata.

Lascia un commento