In un’intervista rilasciata a Vip, Karina Cascella e Salvatore Angelucci parlano di come procede la loro vita insieme alla piccola Ginevra.
L’ex opinionista di Uomini e donne dà un giudizio sull’operato di Sasà come padre:
all’inizio non realizzava, era un pò imbambolato. Adesso, però, è diventato più bravo, e la bambina che è cresciuta, interagisce molto e vuole stare con lui. L’unico problema è che Salvatore è un pò apprensivo per le malattie.
Salvatore tesse invece le lodi della sua amata come madre:
è perfetta. E’ una mamma speciale. Secondo me si priva anche troppo della sua vita per occuparsi di nostra figlia. Non esce mai, si sacrifica, tanto che a volte sono io a dirle: andiamo, tutti hanno fatto dei figli.
L’ex tronista aggiunge:
certo che questa bambina ci ha fatto mettere davvero la testa a posto. Siamo più responsabili, però è qualcosa che viene piano piano.
La coppia ha deciso di battezzare la piccola Ginevra, evento che hanno vissuto con particolare emozione, dal momento che si tratta di un sacramento, come la stessa Karina ha dichiarato.
A quando le tanto attese nozze?
Certo che ‘sti vip c’hanno proprio tutti i “privilegi”: voglio vedere se ad una coppia *normale* non sposata battezzavano la figlia…